logo

Assassin’s Creed Codename Red: dettagli sulla protagonista!

di Daniele Dituri

Pubblicato il 2023-10-23

È passato meno di un mese dall’uscita di Assassin’s Creed Mirage, titolo che a detta di Ubisoft sarebbe il miglior lancio per la serie su PS5 e Xbox Series X/S, iniziano però già a circolare dettagli, leak e rumor riguardo il prossimo capitolo. A riportare nuovi dettagli sono le due pagine X/Twitter Access The Animus …

article-post

È passato meno di un mese dall’uscita di Assassin’s Creed Mirage, titolo che a detta di Ubisoft sarebbe il miglior lancio per la serie su PS5 e Xbox Series X/S, iniziano però già a circolare dettagli, leak e rumor riguardo il prossimo capitolo. A riportare nuovi dettagli sono le due pagine X/Twitter Access The Animus e j0nathan, entrambe molto affidabili riguardo la saga Ubisoft. La notizia principale, e presumibilmente più affidabile, riguarda la foto della protagonista. Entrambe le pagine riportano un cambiamento importante alla pagina Linkedin di Pierre Boudreau, Senior Writer di Ubisoft dal 2017.

Protagonista Assassin's Creed Codename Red

La seguente immagina rappresentante la protagnoista di Assassin’s Creed Codename Red, sarebbe stata impostata come banner Linkedin da Pierre Boudreau. Purtroppo l’immagine è stata prontamente modificata da Pierre, raffigurante ora AC Valhalla. Più interessante, ma anche “meno affidabile” è il secondo post di j0nathan, che dice:

“L’eroina dovrebbe chiamarsi Naoé/Naoi (ma potrebbe essere cambiato prima dell’uscita del gioco, ad esempio Jora è diventata Eivor in Valhalla). È anche molto probabile che sia il suo nome in giapponese “ナオエ” sotto il logo degli Assassini sulla destra.
La sua storia è simile a quella di Bayek. Un membro dell’Ordine ucciderà suo padre e ne seguirà una ricerca di vendetta che la spingerà a creare/unirsi agli shinobi.”

In attesa di Assassin’s Creed Codename Red

Il nuovo Assassin’s Creed Codename Red dovrebbe essere il seguito dell’ultima trilogia di stampo RPG. Ricordiamo che invece Assassin’s Creed Mirage cambiava completamente fomula, rispetto alla trilogia, facendo un ritorno alle origini. Ritorno alle origini riuscito però solo in parte. Come potete leggere nella nostra recensione, Mirage risulta essere un discreto titolo con una trama e una durata decisamente più brevi rispetto al recente passato, per nostra felicità. Presenta però notevoli difetti, soprattutto tecnici, che lo hanno fermato ad un voto non troppo piacevole.

Se volete leggere altre notizie e recensioni riguardo il mondo di Assassin’s Creed o più in genereale riguardo videogiochi, tech, cinema e serie tv vi aspettiamo su Hynerd.it

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche