Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Assassin’s Creed Valhalla: oggetti gratis con Twitch Prime

Assassin’s Creed Valhalla: oggetti gratis con Twitch Prime

Assassin’s Creed Valhalla è il dodicesimo capitolo della nota saga pubblicata da Ubisoft. A poco più di un anno dalla sua uscita, la casa produttrice continua a stupirci con il costante supporto dato al gioco.
Infatti, sembrerebbe che dopo l'uscita dell'ultimo DLC i contenuti aggiuntivi non siano ancora finiti.

ACV: Twitch Prime

Come potete vedere dall'immagine soprastante, questi sono gli ultimi contenuti bonus ad essere stati rilasciati sulla piattaforma di Prime Gaming (anche conosciuta come Twitch Prime).
Per essere più precisi, si tratta del Bundle Cacciatore di Ullr, che da l'opportunità agli utenti iscritti di ottenere gratuitamente i seguenti oggetti: l'Arco Antler, lo scudo Morso di Fenrir ed infine il pacchetto navale Cacciatore di Ullr.
Oggetti che saranno sicuramente molto utili per chi, come noi, aspetta l'uscita della nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarok.

Come riscattare i contenuti bonus

Per riscattare questi contenuti, non bisognerà fare altro che cliccare sul link presente nel tweet ufficiale presente poco sopra e poi cliccare sul tasto per il riscatto. In seguito vi appariranno tutte le istruzioni per accedere con il vostro account Ubisoft nel quale volete riscattare l'offerta.
Vi ricordiamo che Prime Gaming è gratuito per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, l'importanti è assicurarsi solo che l'account Twitch sia collegato correttamente.