Stai leggendo: Come giocare a Battlefield 2042 in anticipo?
Videogiochi

Come giocare a Battlefield 2042 in anticipo?

La beta di Battlefield 2042 sarà presto disponibile

Come Giocare A Battlefield 2042 In Anticipo?
Come giocare a Battlefield 2042 in anticipo?

Per gli appassionati di sparatutto questo sembra essere un anno da sogno: Battlefield 2042 e Call of Duty Vanguard riporteranno in auge una delle rivalità classiche dell’industria. Dice è chiamata a ridare linfa alla propria saga fortemente ridimensionata dopo il flop di Battlefield V e relativo Firestorm.

Nell’entusiasmo generale, il nuovo capitolo di questo classico degli FPS promette divertimento senza precedenti sia per i giocatori casual che per i più ferrati. Purtroppo il primo inciampo è già avvenuto qualche giorno fa, con il rinvio di un mese che ha spostato la nuova data d’uscita al 19 Novembre 2021.

Seppur l’attesa sia interminabile, a partire dal 6 Ottobre gli utenti potranno mettere mano al gioco grazie alla beta, ma l’accesso anticipato è posto sotto alcune condizioni.

Battlefield 2042 Disponibile Anche Su Next-Gen
Battlefield 2042 disponibile anche su Next-Gen

Battlefield 2042: come giocare in anticipo

Il periodo della beta andrà dal 6 Ottobre al 9 ottobre con 4 giorni di fuoco che vedranno i server presi d’assalto dai milioni di fan in attesa. Tuttavia l’accesso libero sarà solo a partire dall’8 Ottobre con i primi due giorni in regime di semi-chiusura.

Gli utenti che potranno partecipare alla beta i primi due giorni, infatti, saranno solamente coloro i quali hanno già pre-ordinato il gioco (potete farlo dal sito ufficiale), oppure i membri EA Play. L’abbonamento di Electronic Arts è disponibile sia sulle console Sony che su quelle Microsoft, con i giocatori PC che possono addirittura sottoscriverne uno in foma PRO, che darebbe loro diritto di accedere a tutti i giochi EA in maniera illimitata nella loro versione deluxe.

E’ importante ricordare, inoltre, che l’abbonamento EA è compreso nel servizio Gamepass Ultimate e Gamepass PC, che dunque danno agli utenti Xbox libero accesso alla beta del gioco già a partire dal 6 Ottobre.

Il pre-caricamento della Beta sarà disponibile a partire dal 5 Ottobre.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit