Black Panther: Wakanda Forever, ecco il trailer ufficiale
A poco più di un mese dall'uscita, prevista per il 9 novembre, i Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever.
Così come era stato per il teaser trailer, anche il nuovo materiale promozionale preannuncia una pellicola estremamente toccante, incentrata sull'addio a T'Challa e al suo compianto interprete, Chadwick Boseman.
Black Panther: Wakanda Forever, gli indizi nascosti nel trailer
Parlando prettamente della trama del film diretto da Ryan Coogler, uno dei temi centrali appare essere quello della guerra tra wakandiani e atlantidei, guidati da Namor. Il nuovo trailer ha destinato grande spazio proprio a quest'ultimo, che come confermato dall'attore Tenoch Huerta non sarà un vero e proprio villain, mentre dovrebbe essere un mutante.
Una delle novità più interessanti è indubbiamente rappresentata dalla presenza di una scena con protagonista Riri Williams, alias Ironheart, in volo con la sua armatura.
É poi arrivata una conferma quasi certa del fatto che Shuri sarà la nuova Black Panther, come appare evidente osservando attentamente il nuovo costume.
I biglietti di Black Panther: Wakanda Forever saranno in vendita in tutto il mondo a partire da martedì 4 ottobre, per quello che sarà il film di chiusura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...