Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Notizie Film

Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni social

Si è svolta a Los Angeles la premier mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, con le prime reazioni che celebrano con entusiasmo il film

Black panther: wakanda forever, le prime reazioni social
Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni social

Si è svolta a Los Angeles l’attesa premier mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, il film di chiusura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. In attesa di vedere il film nelle sale a partire dal 9 novembre, sono già in rete le prime impressioni di chi ha potuto vedere in prima mondiale la pellicola diretta da Ryan Coogler.

Come si legge nella sinossi ufficiale, in Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all’esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Black Panther: Wakanda Forever è un tributo a Chadwich Boseman

Raramente negli ultimi tempi si erano viste reazioni così positive per un cinecomic, con molti che hanno definito Wakanda Forever come un film carico di emozioni, un omaggio al compianto Chadwick Boseman, e con interpretazioni di alto livello.

Wakanda Forever è straordinario. Gestisce la perdita, il dolore e la vendetta con una maturità e una serietà che raramente si è vista nell’MCU. Black Panther continua ad essere la loro punta di diamante. Letitia Wright, Angela Bassett e Tenoch Huerta portano sullo schermo alcune delle migliori interpretazioni viste quest’anno.

Anche Rian Johnson, regista di Knives Out, ha espresso la propria opinione sul film:

Ci vuole vera maestria per far sentire intimo e pieno di cuore qualcosa di enorme ed espansivo come Wakanda Forever. Evviva il grande Coogler. L’ho amato.

Wakanda Forever è un bellissimo tributo catartico all’eredità di Chadwick Boseman. Ci ricorda il suo monumentale impatto e che è davvero ancora qui con noi. Grandi performances di Gurira, Bassett, Wright e Thorne. Huerta è sttao incredibile. Ho amato la canzone di Rihanna e la colonna sonora di Ludwig Göransson.

Black Panther: Wakanda Forever è epico. Namor è uno dei villain migliori che l’MCU ha da offrire. Le emozioni sono forti. Ryan Coogler è salito di livello per quanto riguarda l’azione.

Black Panther: Wakanda Forever è un film potente ed un grande tributo a Chadwich Boseman. Non c’è mai stato un cinecomic come questo. Ci sono anche interpretazioni davvero grandiose. Le motivazioni di Namor sono un po’ deboli e la durata si sente, ma è comunque il miglior prodotto della Fase 4 per me.

Black Panther: Wakanda Forever è finora il film Marvel più toccante e potente. É intenso e oscuro nel modo in cui doveva esserlo e abbandona il tono tipico degli Studios. Il lavoro fatto si eleva in ogni modo immaginabile e le interpretazioni sono all’altezza della situazione.

Black Panther: Wakanda Forever è eccellente. Una storia immensamente intensa, devastante a momenti. Incredibile come il film meriti quel titolo.

Wakanda Forever è esattamente l’esperienza catartica che speravo fosse, aiutandoci a muoverci oltre il nostro dolore mentre guardiamo i wakandiani lottare per fare lo stesso. L’introduzione di Namor è stata incredibile, la storia agrodolce e ricca di colpi di scena emotivamente carichi.

Seguici su Google News Leggi Google News
James bond

ApprofondimentoJames Bond compie 60 anni: ripercorriamo la…

Oggi l'iconica figura cinematografica di James Bond compie 60 anni dalla sua prima apparizione
Turtle beach ha presentato tre nuove cuffie per xbox, stealth 700 gen 2 max, stealth 600 gen 2 max e stealth 600 gen 2 usb. Tutte e tre le cuffie sono pensate per xbox, sono però multipiattaforma, usabili quindi sulla maggior parte dei dispositivi. Queste cuffie dovrebbero rientrare nella nuova interessante politica ambientale dell'azienda. 2

Turtle Beach: tre nuove cuffie per Xbox

Turtle Beach ha presentato tre nuove cuffie per Xbox, Stealth 700 Gen 2 MAX, Stealth…
Ms. Marvel

RecensioneMs. Marvel, Recensione del quinto episodio –…

Il quinto episodio di Ms. Marvel è uno dei meno convincenti fin qui, un passo…
Dust bunny

Dust Bunny: Bryan Fuller e Mads Mikkelsen…

Annunciato Dust Bunny, l'horror prodotto da Byan Fuller con protagonista Mads Mikkelsen.