Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Castlevania: nuova serie in arrivo su Netflix

Castlevania

Durante la giornata conclusiva della Netflix Geeked Week, il colosso dello streaming ha annunciato un nuovo progetto: Castlevania Nocturne.

Basato sulla saga videoludica di Konami e spin-off del primo anime Castlevania, la serie avrà come protagonista Richter Belmont, discendente di Sypha Belnades e Trevor Belmont. Sarà ambientata dopo centinaia di anni dalla prima serie anime, durante il periodo della Rivoluzione francese.

Questa nuova serie, vedrà come showrunner Kevin Kolde (già produttore della prima serie anime) e come scrittore Clive Bradley (Trapped, That Summer Day). Non sappiamo ancora quando sarà la data d’uscita e nemmeno di quanti episodi presenterà la serie, ma nel frattempo Netflix ha pubblicato un primo trailer.

I fan affezionati della saga avranno potuto intuire che gli eventi narrati nella serie saranno tratti dai capitoli videoludici Castlevania Rondo of Blood e Castlevania Symphony of the Night.

Nel trailer è possibile vedere Richter Belmont indossare la sua nota tunica blu con lo stemma della famiglia, e impugnare la famigerata arma che accompagna la famiglia Belmont da generazione, la Vampire Killer nota anche come Frusta Benedetta.

Ti potrebbe interessare