Come giocare a Fifa 22 in anticipo?

fifa 22 175929

A breve inizierà l'anno virtuale di Fifa 22. Il gioco di Ea Sports verrà rilasciato a partire dal primo Ottobre e quest'anno per la prima volta non avrà un rivale diretto. Lo storico dualismo PES-Fifa si è infatti sciolto, con Konami che ha deciso di puntare tutto su E-Football.

Fifa 22 manterrà la struttura di base della serie e verrà rilasciato su tutte le console, in versione Lite (Legacy) su Nintendo Switch. Ma Electronic Arts ci tiene a coccolare i propri utenti più affezionati e proprio a loro riserverà il diritto di mettere le mani sul gioco in anteprima.

Come giocare a fifa 22 in anteprima

Il modo più semplice per giocare il prima possibile a Fifa è sicuramente quello di prenotare la propria copia del gioco in versione Ultimate. La prenotazione arroga il diritto di scaricare e giocare al titolo EA Sports già a partire dal 27 Settembre, cioè 5 giorni prima rispetto tutto il resto dell'utenza. Ricordiamo che il gioco non presenta smart-delivery e per poter riprodurlo sia su old che next-gen è necessario acquistare l'edizione deluxe.

Fifa 22, EA 2021

Fifa 22 promette di portare importanti innovazioni sul piano dell'intelligenza artificiale. La maggior parte delle implementazioni, tuttavia, saranno in esclusiva su PS5 e Xbox Series X|S.

Ma Electronic Arts fa le cose in grande e permette di giocare a Fifa 22 anche a partire da domani 22 Settembre. Tutti coloro i quali abbiano sottoscritto un abbonamento a EA Play potranno provare il gioco nella versione completa per un massimo di 10 ore. Gli utenti PC che invece hanno sottoscritto un abbonamento EA Pro potranno giocare a partire dal 22 Settembre senza limiti di tempo.

L'opzione EA Play diventa particolarmente interessante per gli utenti Xbox, poichè il servizio è compreso all'interno del pacchetto Game Pass Ultimate.

E voi avete già prenotato la vostra copia di Fifa 22?