logo

Come giocare a Fifa 22 in anticipo?

di Matteo Rossi

Pubblicato il 2021-09-21

Come giocare a fifa già a partire dal 22 settembre

article-post

A breve inizierà l’anno virtuale di Fifa 22. Il gioco di Ea Sports verrà rilasciato a partire dal primo Ottobre e quest’anno per la prima volta non avrà un rivale diretto. Lo storico dualismo PES-Fifa si è infatti sciolto, con Konami che ha deciso di puntare tutto su E-Football.

Fifa 22 manterrà la struttura di base della serie e verrà rilasciato su tutte le console, in versione Lite (Legacy) su Nintendo Switch. Ma Electronic Arts ci tiene a coccolare i propri utenti più affezionati e proprio a loro riserverà il diritto di mettere le mani sul gioco in anteprima.

Come giocare a fifa 22 in anteprima

Il modo più semplice per giocare il prima possibile a Fifa è sicuramente quello di prenotare la propria copia del gioco in versione Ultimate. La prenotazione arroga il diritto di scaricare e giocare al titolo EA Sports già a partire dal 27 Settembre, cioè 5 giorni prima rispetto tutto il resto dell’utenza. Ricordiamo che il gioco non presenta smart-delivery e per poter riprodurlo sia su old che next-gen è necessario acquistare l’edizione deluxe.

Fifa 22, EA 2021
Fifa 22, EA 2021

Fifa 22 promette di portare importanti innovazioni sul piano dell’intelligenza artificiale. La maggior parte delle implementazioni, tuttavia, saranno in esclusiva su PS5 e Xbox Series X|S.

Ma Electronic Arts fa le cose in grande e permette di giocare a Fifa 22 anche a partire da domani 22 Settembre. Tutti coloro i quali abbiano sottoscritto un abbonamento a EA Play potranno provare il gioco nella versione completa per un massimo di 10 ore. Gli utenti PC che invece hanno sottoscritto un abbonamento EA Pro potranno giocare a partire dal 22 Settembre senza limiti di tempo.

L’opzione EA Play diventa particolarmente interessante per gli utenti Xbox, poichè il servizio è compreso all’interno del pacchetto Game Pass Ultimate.

E voi avete già prenotato la vostra copia di Fifa 22?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche