Daredevil sta per tornare: la serie inizialmente di Netflix, adesso passata alla Disney, promette interessanti novità, anche inaspettate. Infatti, nonostante la serie sia stata acquisita dalla Disney, conosciuta per la sua politica maggiormente family friendly, Daredevil: Rinascita sarà molto cupa, proprio come i fan desideravano.
Le parole dello showrunner di Daredevil: Rinascita
Lo showrunner della serie, Dario Scardapane, parla così di Daredevil: Rinascita e delle sue differenze rispetto alla serie Netflix:
"La serie precedente, nel migliore dei casi, era fantastica. Nel peggiore, erano due personaggi in una stanza che parlavano di cosa fosse un eroe. Ho avuto la sensazione che fosse già stato fatto. Non sto prendendo in giro. Non volevo solo sentire i personaggi lamentarsi del loro destino nella vita. Volevo vederli fare delle cose. Penso davvero che Daredevil di Netflix, che conosco nel sangue, fosse molto più noir, e questa serie è più una storia di crimine di New York", continua "Ha elementi dei Soprano e di King Of New York. C'è un'atmosfera per quei classici racconti di crimine degli anni '90. Ha un ritmo e una portata che, per molte ragioni, Netflix non è stata in grado di fare. Erano molto dark, cinematograficamente, non necessariamente per quanto riguarda la storia, anche se c'erano alcuni elementi dark. Noi siamo molto più dark."
In attesa di ulteriori notizie ed immagini promozionali, vi ricordiamo che la serie Daredevil: Rinascita arriverà tra poco: potrete vederla su Disney Plus il 4 marzo di quest'anno.