Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Cinema

DCU: The Rock non sarà più Black Adam (per ora)

James Gunn colpisce ancora e questa volta tocca a The Rock: anche lui non farà più parte del DCU.

Dcu: the rock non sarà più black adam (per ora)
DCU: The Rock non sarà più Black Adam (per ora)
DC UniverseDC Universe
Scopri!

Sembra che con James Gunn come presidente del DC Studios e quindi anche del Cinematic Universe, vi siano altre -tristi- novità riguardo i personaggi che conoscevamo. Infatti pare che nemmeno i personaggi di film recenti siano risparmiati dai massicci cambiamenti che il regista vuole attuare per risollevare il DCU. Poco tempo fa abbiamo assistito alla dichiarazione di Henry Cavill che era stato licenziato dal suo ruolo di Superman, un ruolo che ormai aveva coperto per vario tempo in diverse pellicole, e adesso anche The Rock, che aveva fatto esordio nella DC nel ruolo di Black Adam, sembra fuori da progetti futuri.

L’attore prima di fare dichiarazioni ufficiali, aveva smesso di seguire gli account Instagram di Black Adam e Warner Bros, per poi annunciare quanto segue:

James Gunn ed io abbiamo parlato, e Black Adam non farà parte della prima fase di questa storia. In ogni caso, DC e Seven Bucks hanno garantito di voler continuare a valutare i modi migliori in cui Black Adam potrebbe essere utilizzato in futuro. James ed io ci conosciamo da anni e abbiamo sempre tifato l’uno per il successo dell’altro. Le cose non sono cambiate, e io tiferò sempre perché DC (come Marvel) abbia successo. Voi mi conoscete, e sapete che potete sempre contare sulla schiettezza delle mie parole. Questa decisione presa da James Gunn e da DC rappresenta la loro visione del DC Universe.

James Gunn ha così risposto:

Voglio bene a The Rock e sono eccitatissimo all’idea di scoprire cosa faranno ancora lui e Seven Bucks. Non vedo l’ora di poter tornare a lavorare insieme.

Purtroppo il film di Black Adam era stato considerato un flop: con una perdita intorno ai 100 mila dollari, anche un possibile sequel era stato cancellato. Vedremo se le scelte del regista porteranno ad una svolta per il DCU.

Seguici su Google News Leggi Google News
Pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi: il film con Margot…

Margot Robbie ha svelato che Disney ha deciso di non realizzare il suo film dei…
Dune 2

Dune 2: un’altra foto dal set aumenta…

Un'altra foto dal set di Dune 2, direttamente dal protagonista.
Guillermo del toro

ApprofondimentoGuillermo del Toro: i 5 migliori film…

Guillermo del Toro, eclettico regista dal tocco distintivo ha realizzato dal 1993 ad oggi dodici…
Glass onion

RecensioneGlass Onion – Knives Out, Recensione –…

Daniel Craig torna a vestire i panni del detective Blanc in Glass Onion - Knives…