Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Dishonored 2: a breve una patch per risolvere i problemi su PC

Dishonored 2 problemi pc

I giocatori che hanno pre-ordinato Dishonored 2 per PC,hanno cominciato la loro avventura ieri, un giorno prima della sua uscita ufficiale, e le prime note negative, riguardo a lati tecnici, non hanno tardato ad arrivare.
Problemi di framerate e difetti riguardanti il mouse, sono tra i problemi più fastidioso riscontrati, ma Arkane dice che i problemi saranno presto risolti in una patch.

Problemi di framerate e problemi al mouse per Dishonored 2

Stando a quello che viene riportato dai colleghi di shacknews, Arkane non si è lasciata attendere, e ha scritto in un blog:
"Abbiamo monitorato il forum PC e i canali social, e mentre siamo entusiasti di sapere che molti di voi stanno godendosi il gioco, siamo sfiduciati che alcuni di voi stiano sperimentando problemi di prestazioni sulla versione PC su alcuni sistemi."

Ha poi continuato dicendo: "Stiamo lavorando attivamente per fornire un aggiornamento per risolvere i vostri problemi. La patch e le sue note di rilascio saranno disponibili nei prossimi giorni."
 
[embed]https://twitter.com/Harvey1966/status/796724472267030528[/embed]

[embed]https://twitter.com/dominictarason/status/796722532799938560[/embed]

Alcuni utenti credono che la causa dei problemi potrebbe essere legata all'anti-aliasing che va ad incidere in maniera sulle prestazioni del PC.
Inoltre, sembrerebbe che il TXAA non possa essere disattivato nemmeno nel caso vengano settate le impostazioni grafiche al minimo.

Questioni tecniche a parte, Dishonored 2 può vantare un'ottima storia intrisa di combattimento e trame fitte e di un ottimo gameplay finora.
In attesa di aggiornamenti, ricordiamo che l'accesso anticipato di Dishonored 2 è ora disponibile per tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox One .

Ti potrebbe interessare