Final Fantasy XV avrà due modalità di display su Playstation 4 Pro

Final Fantasy XV avrà due modalità di display su Playstation 4 Pro 1

Square Enix ha spiegato come Final Fantasy XV sosterrà Playstation 4 Pro e come l’attesissimo gioco di ruolo permetterà ai giocatori di scegliere tra due impostazioni di visualizzazione.
Uno sarà la priorità qualità grafica, mentre l’altra verrà eseguito a 60 fotogrammi al secondo.

Spiegate le due modalità di visualizzazione su Playstation 4 Pro

Questi dettagli vengono dal recente Square Enix active time report video, in cui erano già stati accennati alcuni dettagli.
Come spiegato dai colleghi di playstationlifestyle, per coloro che vogliono vedere il gioco nella sua piena gloria, si consiglia di scegliere la modalità di visualizzazione che gira da una risoluzione 4K ,ma che però ha un rovescio della medaglia, in quanto funziona a soli 30 fotogrammi al secondo e questo darà la priorità alle prestazioni rispetto alla qualità visiva, mentre si può invece scegliere di giocare il gioco a 1080p, ma con un frame-rate di 60 FPS.

ffxv_judgment

È bello vedere come Square Enix stia dando delle opzioni ai giocatori, come trade-off avverrà con la Playstation 4 Pro migliorata, anche se ancora un pochino limitata.
Non c’è un modo giusto per giocare, e i giocatori possono scegliere quale modalità di visualizzazione scegliere e queste impostazioni su più livelli sono la strada da percorrere quando sia la qualità visiva e le prestazioni non possono essere pienamente massimizzate.

LEGGI ANCHE: Ecco la lista giochi in uscita su PS4, Xbox One e PC

Che ci si creda o no, Final Fantasy XV verrà finalmente rilasciato il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, intanto è possibile gustarsi una demo giapponese esclusiva disponibile a partire da oggi.
In questa demo di Final Fantasy XV, potremmo provare la prima ora di gioco, ma purtroppo i salvataggi non verranno applicati alla versione completa.

Per giocare a questa demo, vi basterà creare un account PlayStation Network giapponese e scaricare la demo da li, o potete aspettare la data d’uscita e gustarvi a pieno il nuovo capolavoro di casa Square Enix.

Scopri di più
Final Fantasy XV avrà due modalità di display su Playstation 4 Pro 7
First Playable Fund, NO alla sua cancellazione