Disney+: tutte le uscite di settembre 2023

Disney+

Ecco i titoli che arricchiranno il catalogo di Disney+ il prossimo mese: da Italia's Got Talent 13, a I Am Groot 2.

Italia's Got Talent 13

La tredicesima edizione del talent show sbarcherà su Disney+ con nuove puntate ogni settimana a partire dal primo di settembre. A giudicare i talenti che calcheranno il palco di questo talent show saranno: Mara Maionchi, Frank Matano, Khaby Lame e Elettra Lamborghini. Insomma una giuria comporta a due veterani del programma, Maionchi e Matano, e due volti nuovi, Lame e Lamborghini. Elettra Lamborghini ha già ricoperto il ruolo di coach in The Voice of Italy, e quindi non è estrania al mondo dei talent show. Per Khaby Lame questo programma segnerà il suo debutto in televisione.

I Am Groot 2

i am groot

Groot, l'amato personaggio di Guardiani della Galassia, tornerà su Disney+ il 6 settembre. La seconda stagione di I Am Groot sarà composta da cinque nuovi corti, incentrati sulle avventure di Groot. Il simpatico alberello esplorerà l'universo, combinando sempre i soliti pasticci.

La Sirenetta

Immagine d'informazione

Il live action che ha diviso il pubblico, arriverà su Disney+ il 6 settembre. Ariel, sirenetta figlia del Re Tritone, cercherà in tutti i modi di conoscere il mondo al di fuori del mare. Il desiderio di conoscere il mondo umano è talmente forte da spingerla a mettere a rischio se stessa e il regno del padre. La voce di Halle Bailey rende certamente piacevole la visione del film.

The Kardashians 4

Dal 28 settembre si accenderanno le telecamere sulla vita della famiglia Kardashian-Jenner. La quarta stagione del reality porterà gli spettatori all'interno delle faccende private di Kim, Kris, Kourtney, Kendall e Kyle.