PS5, è arrivato il tuo momento

Domani alle 17 la presentazione ufficiale

PS5, è arrivato il tuo momento 1

Finalmente sembra essere arrivato il momento di PS5. Un fulmine a ciel sereno, quindi, che più sereno non si può: domani, 18 marzo, alle 17 ora italiana, verrà presentata Playstation 5!! Lo ha annunciato oggi Sony su Twitter. L’incaricato a mostrare tutte le caratteristiche sarà Mark Cerny, ossia il system architect.

Cerny, che già svelò PS4 e che aveva già rivelato le specifiche tecniche di PS5, domani sarà lui che presenzierà l’evento, che potrà essere seguito sul PlayStation Blog e che seguiremo anche noi in diretta sul nostro canale Twitch.

ps5

PS5, quanto ci hai fatto penare

Dopo l’avvicendarsi di assurdi rumors, false immagini, ma soprattutto dopo tanti giorni durante i quali la pazienza dei giocatori è stata messa a dura prova, ecco che Sony fa la sua mossa. Che sia una risposta a quanto fatto ieri da Microsoft? Sinceramente non ci interessa più di tanto (console war? No, grazie). Quello che è veramente importante è che questa reclusione causata dal coronavirus abbia trovato finalmente la sua svolta.

Tante sono le domande a cui, si spera, domani troveremo una risposta e confidiamo in Cerny e in Sony affinché tutti i nostri dubbi siano fugati e tutte le nostre aspettative non vengano deluse: il prezzo, l’estetica della console e del controller, il discorso retrocompatibilità, cloud e tanti altri. Non dimentichiamoci inoltre, della possibilità di vedere qualche nuovo titolo presentato (magari un’esclusiva).

Nell’attesa, un leaker ha pubblicato su Twitter una nuova indiscrezione in merito all’argomento: la console Sony vanterà una potenza pari a 13 TFLOPS. Questo leak appunto, potrebbe essere uno dei tanti che si sono susseguiti in questi ultimi mesi, ma non è cosi, poiché proviene dalla stessa persone che aveva pubblicato le immagini del devkit di Playstation 5. Sembra quindi essere una notizia affidabile. Questo tweet, contenente questa ennesima informazione (non sappiamo se vera o falsa) troverà dunque conferma o smentita domani.


Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Ghost Of Tsushima Legends
Ghost of Tsushima: tutte le caratteristiche del dlc