logo

Dragonball Xenoverse 2: il prossimo DLC e update verranno rilasciati a Febbraio

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-23

In accordo con la software house di Bandai Namco Entertainment, i sviluppatori di Dimps hanno confermato che, nel prossimo mese di Febbraio, il nuovo gioco di Dragonball Xenoverse 2 riceverà nuovi aggiornamenti.L’inediti aggiornamenti del noto brand giapponese L’inediti aggiornamenti del noto brand giapponese Oggigiorno, un fenomeno molto diffuso è quello di adattare i famosi manga e …

article-post

In accordo con la software house di Bandai Namco Entertainment, i sviluppatori di Dimps hanno confermato che, nel prossimo mese di Febbraio, il nuovo gioco di Dragonball Xenoverse 2 riceverà nuovi aggiornamenti.

L’inediti aggiornamenti del noto brand giapponese

Oggigiorno, un fenomeno molto diffuso è quello di adattare i famosi manga e anime giapponesi in videogiochi. Uno dei primi franchise che si è insinuato nel mondo digitale è stata la serie più amata dai ragazzi e non solo: Dragonball. Infatti, nonostante tanti flop, la trasposizione della serie creata da Akira Toriyama è stata sempre quella più ricercata tra i fan. Una notorietà che nel corso degli anni si è sempre più diffusa, specialmente quando si è arrivato allo sviluppo della nuova serie videoludica Dragonball Xenoverse e poi continuata con il successivo episodio di Dragonball Xenoverse 2. Infatti, come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, a causa del tanto successo dell’ultimo, e momentaneo, capitolo, i produttori hanno deciso di lanciare, nel prossimo mese, nuovi contenuti aggiuntivi.

dragonball- xenoverse-2

In dettaglio, i contenuti aggiuntivi Dragonball Xenoverse 2 per Febbraio riguarderanno un DLC Pack 2 a pagamento e un’aggiornamento gratuito. Il DLC Pack 2 comprenderà:

  • L’introduzione di due nuovi personaggi: Champa e Vados;
  • Otto inediti attacchi;
  • Tre nuovi costumi;
  • Un nuovo veicolo da usare a Cotton City;
  • E nuove Emotes.

Invece, l’aggiornamento gratuito del gioco riguarderà:

  • Cinque nuovi costumi;
  • Tre nuovi accessori;
  • Cinque nuovi attacchi;
  • E l’introduzione di nuove regole per la modalità di gioco del Tenkaichi Tournament.

LEGGI ANCHE: Pokémon Go ha raggiunto un guadagno di 950 milioni di dollari!

Tuttavia, i sviluppatori ancora non hanno pubblicato il costo ufficiale del DLC ma di sicuro non lasceranno i fan più accaniti con l’amaro in bocca. Vi ricordiamo che il prossimo DLC e aggiornamento di Dragonball Xenoverse 2 sono disponibili per PS4, Xbox One  e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche