Salta al contenuto

Dune: Prophecy Rinnovata per una Seconda Stagione da HBO

HBO ha finalmente annunciato il rinnovo della serie prequel di Dune, Dune: Propechy, per una seconda stagione.

Di , dottoranda in diritto commerciale a Helsinki. Da sempre con una grande passione per il cinema e la scrittura, grazie a Hynerd posso condividere i miei interessi.

Dune: Prophecy

Contenuto dell'articolo

Ispirato al romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson, Dune: Prophecy si immerge nei meandri della politica e delle dinamiche di potere che precedono gli eventi principali del famoso ciclo di Dune. La scelta di esplorare l’origine del Bene Gesserit ha colpito i fan di lunga data della saga, che possono finalmente, tirare un sospiro di sollievo.

Infatti, la notizia è stata annunciata durante una conferenza stampa virtuale giovedì pomeriggio, pochi giorni prima della messa in onda del finale della Stagione 1, previsto per domenica 22 dicembre: HBO ha ufficialmente rinnovato la serie prequel Dune: Prophecy per una seconda stagione, cosa non scontata, considerando gli altissimi costi di produzione per la realizzazione di questa raffinatissima serie.

Francesca, madre di Constantine Corrino nella serie televisiva Dune: Prophecy.

La serie è una co-produzione tra HBO e Legendary Television, e il suo successo ha convinto i produttori a prolungarne la durata, promettendo nuove trame e sviluppi per i prossimi episodi. Con la seconda stagione già confermata, Dune: Prophecy si prepara a espandere ulteriormente l'universo di Dune, mantenendo alta l'attenzione su uno dei franchise di fantascienza più amati di sempre.

In attesa del finale di stagione, i fan sono ora in fermento per scoprire come evolveranno le alleanze e le battaglie tra le potenti fazioni di Dune, con un focus sempre maggiore sulla sorellanza di "streghe", le future Bene Gesserit, che promette di giocare un ruolo fondamentale nel destino dell’intero universo.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.