👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Cinema

Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri, ecco il primo trailer ufficiale

Presentato al Comic-Con di San Diego il primo trailer ufficiale di Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri

Dungeons and dragons: l’onore dei ladri, ecco il primo trailer ufficiale
Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri, ecco il primo trailer ufficiale

Direttamente del Comic-Con di San Diego, apertosi in queste ore, arriva il primo trailer ufficiale del nuovissimo adattamento live-action del gioco di ruolo più amato al mondo, Dungeons and Dragons.

Il film, dal titolo Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri, verrà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2023, ma al momento non è stata resa nota una data ufficiale. Il film verrà distribuito da Paramount Pictures, che l’ha presentato così:

Con dei ladri così, non abbiamo bisogno di eroi.

In Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri, un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Le cose però si mettono male quando il gruppo si imbatte contro delle misteriose persone poco raccomandabili. Nel primo trailer ufficiale ci vengono presentati i protagonisti, nonché i membri di questo strambo gruppo di ladri: il bardo interpretato da Chris Pine, la barbara interpretata da Michelle Rodriguez, l’elfo mago di Justice Smith, il paladino di Regé-Jean Page e la tiefling di Sophia Lillis. Inoltre, molto brevemente, compare anche uno dei villain del film interpretato da Hugh Grant.

Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri è il quarto film dedicato al famoso gioco di ruolo, con i primi tre adattamenti che hanno avuto ben poca fortuna e successo. Questo film però sembra essere deciso nel voler creare un nuovo franchise e, a quanto pare, sarebbe già in lavorazione una serie spin-off.

Chris Pine, uno dei protagonisti del trailer, commenta così il lavoro svolto sul film:

Ci siamo divertiti moltissimo a girarlo. Abbiamo riso un sacco. Lo descriverei come un mix tra Game of Thrones e Princess Bride, con un pizzico di Holy Grail. È molto divertente ed emozionante. È pop, sono gli anni Ottanta sinceri, c’è anche un po’ di Goonies. Il mio personaggio è l’organizzatore di party per eccellenza. Penso che sarà davvero bello. Voglio dire, chissà, ma penso che abbiamo avuto una buona chance. Jonathan e John sono stati molto bravi, conoscono il gioco e, inoltre, siamo stati fortunati con il cast.

Alla regia di Dungeons and Dragons: L’onore dei Ladri troviamo Jonathan Goldstein e John Francis Daley, mentre noi vi ricordiamo che la pellicola è attesa per l’uscita nelle sale nel 2023.

Seguici su Google News Leggi Google News
2
Animazione – 5 film per approcciare il…
Approcciarsi ad un nuovo genere cinematografico può essere difficile, soprattutto se attorno ad esso ruotano pregiudizi. Ecco 5 film per aiutarti a conoscere il mondo dell'animazione.
Tumblr 982968a3e6e9a15900167556738c4283 0d6d53bf 1280
Halloween: top 5 Film da vedere su…
Durante Halloween i più temerari possono cercare su Netflix dei titoli davvero paurosi e sorprendenti, vecchi e più recenti. Scoprite i 5 migliori presenti.
Under the silver lake copertina 1
Under the Silver Lake – Recensione e…
Guida all’interpretazione dell’enigmatico film di David Robert Mitchell.
Trainspotting
I film più controversi degli anni 2000…
ATTENZIONE: alcuni dei controversi film di questa classifica sono rated + 18. Gli anni 2000…
Streaming che cos e cosa significa come funziona e quali sono le miglior piattaforme
Streaming Online, il futuro dell’intrattenimento?
Come si è evoluto il mondo dello streaming? Quali cambiamenti ha portato nel mondo dell'intrattenimento?