Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Elden Ring: DLC PVP in arrivo?

Scoperta una curiosa area segreta in Elden Ring

Elden ring: dlc pvp in arrivo?
Elden Ring: DLC PVP in arrivo?

Come riportato precedentemente, Elden Ring è l’ultimo capolavoro di FromSoftware ad entrare a far parte della lista dei giochi più attesi del 2022. Adesso che finalmente è uscito, possiamo dire che ha soddisfatto tutte le aspettative dei propri fan.
Il grande successo che ha avuto Elden Ring, ha portato i suoi giocatori a passare innumerevoli ore all’interno del mondo di gioco. La storia del gioco sembra essere molto longeva e ricca di contenuti, ma nonostante ciò, c’è chi è già alla ricerca di nuove avventure.

Arena elden ring

Da quanto riportato su VGC, un dataminer ha recentemente rivelato in un video la presenza di una nuova area del gioco attualmente inaccessibile. Il video di cui parliamo è stato pubblicato da Lance McDonald, un famoso modder che ha avuto modo di farsi riconoscere all’interno della community di Dark Souls e Bloodborne per via di tutte le sue scoperte ed anticipazioni.

Da quel che si può vedere, questa nuova zona anticiperebbe la presenza di un enorme Colosseo all’interno del mondo di Elden Ring. Questo ci fa credere che la FromSoftware stia già pianificando quello che sarà un nuovo DLC a tema “competitivo”, nel quale i giocatori potranno scontrarsi in battaglie all’ultimo sangue.

L’open world di Elden Ring è vastissimo, e come questa ci potrebbero essere altre aree inesplorate all’interno del gioco. Non c’è comunque ancora nulla di ufficiale, non ci resta che attendere perciò nuove informazioni.

Seguici su Google News Leggi Google News
Need for speed unbound

Need For Speed Unbound: mostrati 30 secondi…

Need For Speed Unbound si mostra ai giocatori con un trailer gameplay di 30 secondi
Sggbhtdwbbg

EsclusivoCodici GTA 5 e trucchi per PS4,…

Grand Theft Auto 5 continua ad intrattenere milioni di giocatori di tutto il mondo con la…
Dopo la dipartita di simone ashley e di patricia allison, si aggiunge anche tanya reynolds: quindi in sex education 4 non troveremo né ola, né olivia, né lily 2

Sex Education 4: un attore annuncia che…

Dopo la dipartita di Simone Ashley e di Patricia Allison, si aggiunge anche Tanya Reynolds:…
Oscar 2021 nomination

Oscar 2023: i film in lizza per…

Sono stati annunciati i dodici film tra i quali verrà scelto il rappresentate italiano per…