logo

Final Fantasy 7: Streaming in arrivo per il 25° anniversario

di Francesca Massari

Pubblicato il 2022-06-10

In arrivo dalla prossima settimana lo streaming per il 25° anniversario di Final Fantasy 7

article-post

Square Enix farà da host per lo streaming di Final Fantasy 7 la prossima settimana, per celebrare il 25° anniversario del gioco. Molti fan sperano di poter vedere qualcosa in più riguardo Final Fantasy 7 Remake: Parte 2.

Lo streaming sarà disponibile sui canali YouTube e Twitch dell’editore il 16 giugno alle 15:00 PT/ 18:00 ET e alle 23:00 BST (in Italia). Non è ancora chiaro cosa verrà annunciato da Square Enix durante la diretta, che avrà una durata di dieci minuti, ma ha promesso ai fan “un primo sguardo a tutte le informazioni relative al 25° anniversario di Final Fantasy 7”.

Mentre i fan possono soltanto sperare in nuove notizie sul tanto atteso Remake: Parte 2, vale la pena ricordare che Square Enix ha in corso diversi spin-off della saga in uscita su PlayStation, e che potrebbe annunciare nuove informazioni su di essi. Il game directorTetsuya Nomura, ha dichiarato il mese scorso che Square Enix avrebbe annunciato “diverse novità” durante un evento per l’anniversario ma, ancora una volta, non entrando nei particolari.

Tra gli altri giochi annunciati troviamo Final Fantasy 7: The First Soldier e il prossimo GDR su cellulare Final Fantasy 7: Ever Crisis, ma tali annunci potrebbero essere totalmente non correlati.

Sono previsti anche ulteriori spin-off, infatti a gennaio Nomura aveva precedentemente dichiarato che:

“Sono in arrivo nuovi progetti su Final Fantasy 7, avviati dopo il remake e per il futuro. Il team vede questo 25° anniversario come un punto di passaggio nel nostro viaggio con il titolo, e continuerà ad andare avanti verso novità ancora più grandi.”

A oggi, l’unica informazione trapelata riguardo Remake: Part 2 è che sia in sviluppo dal luglio del 2020.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche