Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Forspoken: demo in arrivo per fine 2022?

Forspoken

Forspoken è il nuovo videogioco RPG sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix. Manca ormai poco al suo debutto sul mercato, previsto per il 24 gennaio 2023 e sembrerebbe che presto tutti i giocatori avranno la possibilità di provare il titolo in anteprima.

Il gioco narra di Frey, una ragazza che verrà catapultata in un mondo fantasy chiamato Athia in cui dovrà affrontare numerosi nemici grazie ai suoi nuovi poteri magici.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Square Enix avrebbe programmato la pubblicazione di una demo, stando a quando pubblicato da PlayStation Japan per errore.

La demo di Forspoken

Un annuncio riguardante il nuovo titolo, esclusiva PlayStation fino al 2025, era previsto per i The Game Awards (che si terranno questa sera a Los Angeles) o comunque prima della fine di questa settimana. A rovinar la sorpresa, un leak che avrebbe confermato l'esistenza di un trailer di presentazione della nuova demo.

Successivamente l'account Twitter ufficiale di PlayStation ha confermato che il 9 dicembre alle ore 6:00pm GMT (quindi alle 19:00 in Italia) sarà effettuata una presentazione di un trailer di 10 minuti con del gameplay esclusivo.

Non si hanno ancora notizie ufficiali circa l'esistenza di una demo aperta a tutti o anche di quali contenuti mostrerà il video trailer di domani. Sicuramente Forspoken si è mostrato in questo periodo come un titolo molto interessante e forse una mossa vincente, prima della pubblicazione ufficiale, sarebbe proprio quella di dare la possibilità a tutti di poter provare il gioco.

Noi di Hynerd.it abbiamo potuto giocare il titolo in anteprima alla Milan Games Week e non vediamo l'ora di poter mettere le mani sul lavoro finito il prossimo 24 gennaio.

Ti potrebbe interessare