Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Fortnite: aggiornamenti della settimana 8

Aggiornamenti, spunti e novità della settimana 8 di Fortnite

Fortnite: aggiornamenti della settimana 8
Fortnite: aggiornamenti della settimana 8
FortniteFortnite
Scopri!

Con la settimana sette del Capitolo 3, Fortnite ha aggiunto delle novità che i giocatori aspettavano da molto tempo. Il ritorno di Tilted Tower, una nuova gigante creatura chiamata Klombo e altre collaborazioni Marvel, continuano ad aumentare l’hype intorno al Battle Royale.

Non solo Klombo e Pinnacoli

Le mitiche creature sono già entrate nel cuore di tutti, d’altronde non si può sfuggire alla loro tenerezza quando né si ha uno davanti. La settimana sette è stata ricca di aggiornamenti ma quello più importante per tutti i player è stato il ritorno di Pinnacoli Pendenti: la città è tornata nella sua forma migliore, ovvero quella del Capitolo 0 del gioco, con il campanile, il campo da basket e i suoi negozi alla base dei palazzi.

Fortnite klombo
Il klombo e la klombacca

Hawkeye, Green Goblin e Vi

Marvel e Fortnite sembrano non fermarsi. Con l’aggiornamento 19.10 entrano in scena Occhio di Falco e Kate Bishop, protagonisti della nuova serie su Disney+. All’interno del set troviamo una novità: il deltaplano Arciere aereo.  E’ il primo “windsurf glider“ del gioco, molto probabilmente nel corso dei mesi ne vedremo rilasciare altri con questo tipo di animazione, specialmente con l’arrivo dell’estate.

Sono già stati svelati i nuovi arrivi nel negozio ovvero l’antagonista numero uno di Spiderman, il Goblin Verde, e VI un altro personaggio di League of Legends e della serie tv Arcane, dove potete leggere gli ultimi aggiornamenti qui. Quest’ultima è già stata rilasciata nella rotazione del negozio domenica notte, con il suo relativo set, categorizzato come la collega Arcane come personaggi della serie di videogiochi.

Goblin verde
Spiderman e il goblin verde, possibile schermata di caricamento

Non sono finite le novità sull’isola. Fortnite non sembra arrestarsi dopo la carrellata di elementi aggiunti appena una settimana fa. Pizza, The Rock, mappe del tesoro e molto altro. Andiamo a scoprire quale sarà il futuro del battle royale.

Pizza non-stop sull’isola

Scatole di pizza stanno invadendo la mappa di gioco. Pozza della Pizza situata in Pinnacoli continua a sfornare pizze già tagliate in 8 pezzi. Aprendo il cartone potrete condividere le fette con i vostri amici ed ognuna di esse vi ricaricherà fino ad un massimo di 100 di salute e 50 di scudo. Non verrete giudicate se ne mangiate più di una per partita.

Fondazione e Haven presto rilasciate

Il mitico The Rock sta per arrivare nella mappa di gioco. Dopo il breve incontro nel cortometraggio dell’evento di inizio capitolo, Dwayne Johnson nei panni di Fondazione potrà essere sbloccato da tutti i possessori del pass battaglia nei prossimi giorni. Proprio davanti alla sua enorme statua, Fondazione presidia il Santuario con tutta la sua forza dalle possibili minacce. Non ci resta che vedere l’evoluzione del personaggio nel corso della storia per capire realmente la sua potenza e magari delle novità sui prossimi aggiornamenti. Come The Rock anche le maschere personalizzabili di Haven saranno sbloccate il 3 febbraio come ricompense bonus del pass.

Fondazione
Jonesy e fondazione

C4, mappe del tesoro e Ritorno al futuro?

Il noto leaker Hypex (via Twitter @HYPEX) ha scovato nei file di gioco importanti cambiamenti come il rilascio dal vault dei C4. Sembrerebbe che gli esplosivi comandati siano potenziati per fare più danno ai veicoli, addirittura 8 volte tanto.

Una mappa del tesoro con nome in codice “Rover” dovrebbe essere rilasciata con lo stesso scopo del Capitolo 8, ovvero quello di far seguire una pista al giocatore per dissotterrare il tesoro nascosto, che può donare oro, materiali e munizioni, scudi e se fortunati delle armi leggendarie.

Donald Mustard, CEO di Epic Games, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine contenente la scritta “Back to the Future” dell’iconico film con Doc e Marty McFly. Vista l’enigmaticità del tweet, Mustard non è nuovo a questi spoiler misteriosi e fuorvianti, possiamo dedurre un possibile cambiamento della mappa, magari a tema futuristico come Neopinnacoli oppure un imminente rilascio delle skin dei due protagonisti del film.

Cattus Cave, il mostro gigante sta tornando?

Come ben ricorderete il divoratore, rimasto intrappolato nel ghiaccio sotto Picco Polare e poi liberato dall’esplosione del vulcano, che fece anche esplodere Pinnacoli, sembra che stia per tornare. Gli eventi sembrano sovrapporsi in questo terzo capitolo di Fortnite, mescolandosi tra loro in questa nuova realtà ancora poco chiara.

Cattus
Cattus durante l’evento finale season 8, capitolo 0.

Quale sarà la direzione che Fortnite percorrerà nel futuro? Assisteremo a cambiamenti di armi, luoghi e veicoli ad ogni stagione oppure manterranno sempre una via bilanciata? Di sicuro lo scopriremo nelle prossime settimane, anche perché all’evento di fine stagione mancano meno di due mesi.

Seguici su Google News Leggi Google News
Instagram wallpaper 1 1068x600

Instagram: account innocenti bannati oggi 31 ottobre…

Non è il solito down: Instagram sta bannando profili innocenti oggi 31 ottobre 2022
Nella giornata di oggi pubg mobile ha annunciato una collaborazione con the boys 1

PUBG MOBILE: gli eroi di The Boys…

Nella giornata di oggi PUBG MOBILE ha annunciato una collaborazione con The Boys
God of war: ragnarok

God of War: Ragnarok, leakata una possibile…

Sul profilo Twitter di un famoso leaker è spuntata una possibile data riconducibile all'uscita di…
Stranger things

Stranger Things: i Duffer Brothers parlano di…

I creatori di Stranger Things tornano a parlare dei possibili spin-off della serie