Stai leggendo: Arcane: annunciata la seconda stagione
Serie Tv

Arcane: annunciata la seconda stagione

A quando la seconda stagione di Arcane?

Arcane: Annunciata La Seconda Stagione
Arcane: annunciata la seconda stagione

Riot con Arcane è riuscita a confezionare forse il miglior prodotto televisivo mai tratto da un videogioco. Ieri sono uscite le ultime tre puntate che hanno sancito la conclusione del terzo e ultimo atto della prima stagione della serie animata (qui la schedule). In settimana si chiuderanno anche gli eventi dedicati a Jinx e compagni su tutto il fronte videogiochi di Riot.

Ma Arcane è tutt’altro che un capitolo chiuso e, prima che qualcuno potesse iniziare a chiedersi quale fossero i progetti futuri della serie, Riot ha già annunciato a gran voce il prossimo passo.

Netflix Arcane
Jinx, protagonista della serie

Arcane: ecco la seconda stagione

Riot e Fortiche tramite le pagine ufficiali dello show hanno rilasciato un teaser che anticipa l’arrivo della seconda stagione. Ovviamente non abbiamo ancora date nè finestre di lancio, ma sappiamo che i prossimi atti sono in lavorazione. L’altra cosa certa è che sarà Netflix a distribuirla che però continua a non mettere mano in sede produttiva.

Trailer seconda stagione

Il prodotto ha riscontrato un grande successo, confermato dalla top 10 raggiunta su Netflix Italia da una serie considerabile “di nicchia”, poichè legata indissolubilmente all’universo di League of Legends. Il grande sforzo creativo investito nella realizzazione di questo gioiellino lo ha reso fruibile da chiunque, anche chi non avesse mai sentito parlare di Runeterra.

Se sei curioso, tuttavia, di fare il tuo ingresso in questo universo, puoi visitare la pagina di Riot e cominciare a scaricare i giochi connessi alla serie Netflix.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit