Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Fortnite: aggiornamenti settimana 15

Tutto tace sull’isola di Fortnite. Nessun leak è trapelato sull’inizio della nuova stagione, prevista per questo weekend

Fortnite: aggiornamenti settimana 15
Fortnite: aggiornamenti settimana 15
FortniteFortnite
Scopri!

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione di Fortnite, ma tutto tace. Il terreno sotto la mappa continua a borbottare, aggiungendo un nuovo cratere apparentemente innocuo. Arriva intanto il ban dei giocatori russi dalle competizioni.

Fortnite battle bus finale season 1

Nulla di.. nuovo

La stagione 2 del Capitolo 3 è ormai alle porte ma tra i giocatori e alla community non sembra importare. L’hype è ai minimi storici per quanto riguarda le visualizzazioni su YouTube e Twitch la settimana prima di un evento, perdendo addirittura il 20% nelle ultime due settimane. Un piccolo cratere a nord di Tilted Tower è apparso, probabilmente perché proprio la città più amata sarà al centro del terremoto che cambierà la mappa nella nuova stagione. La community rimane incredula sugli sviluppi effettuati dal team di Epic Games, poche aggiunte e soprattutto nulla che trapela. Infatti nelle ultime settimane nemmeno i più famosi leaker del mondo sono riusciti a scovare nei file del gioco dei riferimenti alla nuova stagione.

Ban russia fortnite

Ban per i giocatori russi

Epic Games ha deciso che i giocatori di nazionalità russa non potranno partecipare e vincere premi in denaro alle competizioni di Fortnite. Tramite un comunicato stampa ha dichiarato che dal giorno 11 marzo i giocatori russi non potranno competere ai tornei ufficiali, né tantomeno vincere premi in denaro. Tra i giocatori provenienti dalla Russia troviamo molti top player di fama internazionale quali Kiryache, Malibuca e Putrick. Kiryache ha partecipato e vinto 100.000$ all’ultimo torneo giocato, tra l’altro insieme all’ucraino Stormyrite. Non saranno ripristinati i pagamenti fino a quando il fornitore russo delle transazioni non tornerà in regola.

Gold bar fortnite

Reparto occasioni

Intanto nell’ultima settimana della Stagione 1 è iniziato l’evento “reparto occasioni”, che invita i giocatori a spendere tutti i lingotti d’oro raccolti, in quanto verranno azzerati a breve con l’inizio della nuova season. Completando e spendendo i lingotti si potranno ottenere punti esperienza bonus, in modo da riuscire a sbloccare gli ultimi livelli del Pass Battaglia. La settimana speciale “attacco aviario” invece è terminata, riportando alla normalità tutte le specie animali sulla mappa.

Seguici su Google News Leggi Google News
L'uscita potrebbe risentire di questo episodio 3

GTA 6: Rockstar ha confermato i leak?

L'uscita potrebbe risentire di questo episodio
Pokémon scarlatto e violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i nuovi…

Annunciati a sorpresa i nuovi giochi della serie Pokémon.
Spider-man el muerto

Spider-Man: ecco chi sono la star ed…

Sony Pictures svela la star protagonista ed il regista di El Muerto, film spin-off con…
Adobe max

Adobe MAX: annunciate novità durante l’evento di…

Durante l'evento annuale Adobe MAX sono state presentate nuove tecnologie per gli applicativi di Adobe