logo

Fortnite: Aggiornamento versione 5.21

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-08-15

La giornata di Ferragosto si apre con un nuovo aggiornamento di Fortnite, dal peso di 520 mb per PC e 489.8 mb per le console. Non ci perdiamo in chicchiere e vediamo i cambiamenti che sono stati fatti. In Fortnite Battle Royale troviamo una nuova arma, tanto attesa dalla utenza: il Cecchino Pesante. Questo cecchino è …

article-post

La giornata di Ferragosto si apre con un nuovo aggiornamento di Fortnite, dal peso di 520 mb per PC e 489.8 mb per le console. Non ci perdiamo in chicchiere e vediamo i cambiamenti che sono stati fatti.

In Fortnite Battle Royale troviamo una nuova arma, tanto attesa dalla utenza: il Cecchino Pesante.

Questo cecchino è trovabile in forma Epic Leggendiria, con la possibilità di trovarlo anche nei distributori automatici; nonostante la gittata minore rispetto agli altri fucili di precisione il danno medio di questa nuova arma è di 150/157.

Ma la particolarità che rende unica quest’arma è un’altra, vale a dire: La capacità di penetrare e distruggere qualsiasi tipo di costruzione. Infatti i danni alle strutture del cecchino pesante è pari a 1050/1100.

Rimanendo in tema di sniper, vediamo il ritorno della M.A.T. Sfida tra cecchini, ora aggiornata. Troviamo infatti il new entry cecchino pesante; al contempo però i fucili d’assalto con mirino ACOG non saranno più disponibili in questa modalità (Ancora una volta la Epic Games dimostra di tenere conto del parere degli utenti!)

Ma la novità non si ferma a questo aggiornamento della vecchia M.A.T., bensì troviamo una nuova modalità a tempo limitato: Anni 50 a palla.

Questa nuova modalità si basa su un 50v50, ma nasconde nuove funzionalità.

Adesso le piattaforme di lancio, le piattaforme di rimbalzo e le granate ad impulsi si potranno trovare su tutta la mappa con una frequenza maggiore.

La particolarità di questa modalità, però, consiste nel poter schierare il deltaplano in caduta, ad un’altezza minima di 10 metri. Che la Epic Games abbia forse notato gli alleati simpaticoni che ti distruggono le piattaforme di lancio sotto i piedi? Ora non sarà più possibile morire a causa di una caduta!

Per quanto riguarda il PVE invece troviamo un nuovo costruttore, o meglio, costruttrice: Thora.

L’abbiamo vista per la prima volta nel battle royale, come skin starter del season pass della stagione 5, insieme alla Skin: alla deriva.

Thora è una costruttrice macchinista, e sarà acquistabile nello shop dalle ore 02:00 di Giovedì 16 Agosto, ora italiana.

Cosa ne pensate di questo Update?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche