👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Fortnite Settimana 10 – Capitolo 3

Siamo giunti nell’ultima settimana della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fornite, e la Collisione si sta avvicinando

Fortnite Settimana 10 – Capitolo 3
Fortnite Settimana 10 – Capitolo 3
FortniteFortnite
Scopri!

Siamo giunti nell’ultima settimana della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite. “Collisione” è il nome dell’evento finale che si terrà il prossimo sabato 4 giugno. Intanto nella mappa lo scontro è alle stelle: l’Ordine Immaginario ha destabilizzato l’isola con il Doomsday ma i Sette si stanno preparando a scendere in campo…

Ultime due armi in scena

Cannone a rotaia e Scanner ricognitore sono tornati sulla mappa di Fortnite. Sembrerebbe che Epic Games abbia scelto di reintrodurre armi esclusive delle passate stagioni per testare quali siano le più apprezzate dalla community. In quest’ultima settimana del Capitolo 3, dopo aver rivisto le armi del viceverso, tornano le due protagoniste della Stagione 7 Capitolo 2. Riusciranno a fare la differenza nella battaglia? Ma soprattutto le rivedremo nella nuova Stagione?

Scanner Ricognitore E Cannone A Rotaia Fornite
Cannone a rotaia e Scanner ricognitore

Collisione

L’evento finale avrà questo nome. Apparentemente potrebbe non significare molto, ma Collisione potrebbe rappresentare un ritorno di luoghi e paesaggi degli scorsi capitoli. Da quando è arrivato il Capitolo 3, Fortnite ha introdotto nuovi POI (Point of Interest) mischiati con alcuni più famosi delle passate stagioni. L’evento potrà riportare alla luce ambientazioni differenti suddividendo ancora meglio i biomi già presenti oppure città rivisitate.

Neopinnacoli Fortnite
Neopinnacoli

Intanto la guerra sembra essersi appiattita dopo la conquista della maggior parte dell’isola dei Sette. Nell’ultima settimana l’Ordine Immaginario ha schierato l’arma più potente in suo possesso: il Doomsday Device. I Sette però non vogliono perdere il controllo e tirano fuori l’asso dalla manica, un ritorno al passato che fa ben sperare. A sorpresa da martedì scorso i giocatori, mentre aspettano di scendere dal bus della battaglia, si sono ritrovati alle spalle della loro skin preferita l’immagine riportata qui di seguito:

Mecha Has Returned Fortnite
Mecha

Di nuovo lui. Il Mecha nella versione più brutta e malmessa di sempre sta tornando sull’isola. Viene mostrato distrutto ma con ottime speranze di essere ricostruito in questo paesaggio fantascientifico che ricorda la Morte Nera di Star Wars. Sarà decisivo un’altra volta in battaglia come nel Capitolo 1 oppure l’OI riuscirà a batterlo? I Sette hanno solo pochi giorni per rimettere in sesto l’eroe…

Seguici su Google News Leggi Google News
Snow Teaser Thumb Vnuy
NieR Replicant: cos’è e quando esce
NieR Replicant ver. 1.22474487139 è l’ultimo capitolo della saga NieR, ideata da Yoko Taro e…
Mad Max Gets Some Gorgeous New Screenshots Showing Off The Wasteland 479036 10 1
Mad Max – #pilloledigaming
Eccoci con un nuovo episodio di #pilloledigaming, la nostra nuova rubrica che si pone come…
Fortnite, Immagine 42
Duellanti Leggendari: Duelli delle profondità è il…
Spietate creature marine si preparano a rivoluzionare il metagame con le loro strategie
Egs Battlefield2042Ultimateedition Dice Editions G1A 00 1920X1080 15347Ba44398
Come giocare a Battlefield 2042 in anticipo?
La beta di Battlefield 2042 sarà presto disponibile
Xbox Game Pass
Xbox Game Pass: svelati i primi giochi…
Finalmente rivelate le aggiunte di aprile dell'Xbox Game Pass