logo

Fortnite Settimana 9 – Capitolo 3

di Emanuele Cavalli

Pubblicato il 2022-05-18

È quasi tutto pronto per il gran finale di stagione in stile Fortnite

article-photo

È quasi tutto pronto per il gran finale di stagione in stile Fortnite. Mancano ormai meno di tre settimane alla fine della stagione 2 del capitolo 3, fissata per il 3 giugno salvo cambiamenti. Lo scontro finale tra i Sette e l’Ordine Immaginario è alle porte, con la Ribellione che ha conquistato anche il controllo di Pinnacoli Pendenti, distruggendo il dirigibile. Con la patch 20.40 vengono aggiunte nuove skin e uno stile aggiuntivo del Fortnite Crew di maggio.

Doomsday Device

Avete letto bene. Il mitico dispositivo creato da Mida nella Stagione 2 – Capitolo 2 è ritornata sull’isola. La dottoressa Slone insieme a Gunnar e l’Ordine Immaginario hanno radunato le ultime forze rimaste facendo comparire proprio sul lago Loot Lake il dispositivo. Il Doomsday, creato per contrastare la tempesta sull’isola ai tempi di Mida, ha trasformato temporaneamente in acqua la tempesta sommergendo poi gran parte dell’isola nella Stagione 3.

fortnite patch 20.40 maps
Loot Lake

L’Ordine Immaginario, messo alle strette dalla Ribellione guidata dai Sette, ha perso quasi il controllo dell’isola e, non avendo nulla da perdere, prova con l’ultimo tentativo disperato di salvarsi o distruggere l’isola un’altra volta. Gli scopi non sono ancora chiari ma siamo sicuri che il tutto sia preparato per l’evento di fine stagione. Riusciranno i Sette a fermare il gesto folle dell’OI oppure la dottoressa Slone distruggerà l’isola?

Nuova stagione, nuove skin

Prisoner Jonesy
Jonesy prigioniero

Epic Games si sta preparando per il lancio della Stagione 3 rilasciando nei file di gioco delle skin completamente nuove, dando aria fresca alla miriade di scelta che un giocatore può usare all’interno della mappa di gioco. Oltre l’annuncio a sorpresa della skin di Ali-A uscita ieri nello shop, su Fortnite usciranno prossimamente una nuova skin di Jonesy in versione Prigioniero, Blizzard Bomber, Paradigma (l’ultima skin dei Sette mancante all’appello) e un nuovo bundle chiamato Vulcanic Ash-ssassin.

Nuovo stile per il Crew Pack

Fortnite Crew Pack May 2022
Variante

Fortnite ha appena aggiornato la skin del Crew Pack di maggio donando agli abbonati uno stile aggiuntivo per Mancina. Il Pacchetto Crew di maggio include già il costume Mancina, il dorso decorativo Contrattacco e il piccone Mazzafrusto ad arco, ma nasconde ancora un asso nella manica! Nel corso del mese, i possessori del Pacchetto Crew di maggio 2022 riceveranno le schermate di caricamento bonus che narrano la sua ascesa, un brano per lobby bonus e altri cosmetici non ancora svelati.

Ritorno del viceverso

Le due armi più polari del viceverso tornano nella mappa di gioco fino al 24 maggio: si tratta della mitragliatrice e del fucile d’assalto del viceverso. Introdotte durante la Stagione 8 del Capitolo 2, queste armi non hanno preso piede all’interno della scelta dei giocatori ottenendo uno scarso successo per via della loro imprecisione.

Minigun e AR viceverso Fortnite
AR e Minigun del viceverso

Potrebbe interessarti anche