👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Ecco perché non si può più costruire su Fortnite

Svelato il motivo per cui Epic Games ha deciso di togliere momentaneamente le costruzioni e i materiali

Ecco Perché Non Si Può Più Costruire Su Fortnite
Ecco perché non si può più costruire su Fortnite
FortniteFortnite
Scopri!

Finalmente è stato svelato il motivo perché Epic Games ha deciso di togliere temporaneamente il building da Fortnite.

Fortnite Battle Royale 2017
Fortnite Capitolo 1

La storia

Dal 25 luglio 2017, ovvero dalla sua uscita, Fortnite si è sempre diversificato dagli altri Battle Royale proprio per la costruzione. A differenza della concorrenza, il titolo ha introdotto una meccanica mai vista prima in questa categoria, dove il player invece di innescare lo scontro ravvicinato può crearsi un riparo costruendo una struttura, magari nascondendosi per qualche secondo, curarsi e ricaricare le armi per poi affrontare nuovamente l’avversario. Da quel lontano luglio di quasi 5 anni fa le costruzioni sono sempre state al centro del gioco, ma dopo l’aggiornamento 20.00, Epic Games ha deciso di disabilitarle per uno scopo ben preciso.

La no-building’s week

Fino al 29 marzo non sarà possibile buildare e nemmeno editare o raccogliere materiali spaccando rocce o alberi. Fortnite, introducendo nuove meccaniche all’interno del gioco, ha deciso di far ambientare i player di tutto il mondo per 10 giorni. Si tratterebbe del potenziamento dei movimenti:

Scivolata, scatto, arrampicata e spallata in un unico video
  • Scatto: ora correre è diventato molto più veloce con lo scatto. Ha una durata prestabilita che viene indicata da un nuovo misuratore in basso a sinistra dell’hub.
  • Arrampicata: dove non arrivano i piedi ci arrivano le mani. Adesso è possibile arrampicarsi sopra un muro senza dover costruire in modo da avvantaggiarsi ed ottenere una posizione elevata.
  • Spallata: poco gentile ma d’effetto. Aprire le porte per sorprendere gli avversari nascosti nelle case non sarà più come prima, con la spallata è possibile entrare con gran velocità dentro le stanze.

Shield Fortnite 20.00
Immagine Ecco perché non si può più costruire su Fortnite (Hynerd.it)

Nuove abitudini

Fortnite sembrerebbe aver disabilitato le costruzioni proprio per far concentrare i player sulle nuove abilità sopra elencate. I movimenti ora sembreranno ancora più realistici e difficili da interpretare quando si ha di fronte un avversario, rendendo il gameplay più imprevedibile e frenetico. Per bilanciare il fatto che non si possa più buildare, Epic Games ha aggiunto uno scudo supplementare, dal valore di 50 punti scudo, che si rigenera automaticamente una volta arrivato allo zero.

Seguici su Google News Leggi Google News
Afkgaming 2021 12 4019F43C 7F28 4Cb8 A626 6A293Aa3Bda6 Ff7 Shwuuai04Kr
Valorant Champions: i risultati delle finali
Chi sono i Valorant Champions?
Halo Infinite 39934.1200X675
Halo Infinite: quando uscirà la campagna?
Ecco una data per la campagna di Halo Infinite.
Fortnite: Tutte Le Novità Della Stagione 2 4, Tutte Le Novità Della Nuova Stagione Di Fortnite. Carri Armati, Nuove Armi, Cambiamenti Della Mappa E Molto Altro Ancora
Fortnite: tutte le novità della Stagione 2
Tutte le novità della nuova stagione di Fortnite. Carri armati, nuove armi, cambiamenti della mappa e molto altro ancora
Ubi
Ubisoft Forward: Il 2020 secondo l’azienda francese
Il 12 Luglio 2020 si è tenuta in diretta streaming la conferenza Ubisoft Forward, a…
Arbitro
Demon’s Souls – Come battere l’Arbitro
Demon’s Souls è pieno di livelli estremamente difficili, e il Limite dell’Isola, prima fase dell’Arcipietra…