Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Fortnite Settimana 4 – Capitolo 3

Fortnite si prepara per la Pasqua lanciando uova sulla mappa. Zero costruzioni sempre più apprezzata dalla community e introduce nuovi tornei

Fortnite settimana 4 – capitolo 3
Fortnite Settimana 4 – Capitolo 3
FortniteFortnite
Scopri!

Il nuovo aggiornamento di Fortnite aggiunge nuove armi e consolida la modalità no build integrando nuovi tornei e sezioni competitive. Intanto nella guerra del Daily Bugle appena svolta ha visto dominare la Ribellione.

Condo canyon fortnite
Canyon condominiale

Battaglia desertica

Lo scontro tra le due fazioni al Daily Bugle si è concluso, la Ribellione ha preso il possesso del territorio facendo crollare in mare l’enorme dirigibile dell’Ordine Immaginario che prima presidiava la città. Ora la guerra sembra essersi spostata nel deserto, precisamente a Canyon Condominiale. Dopo questo scontro vedremo i primi effetti sulla mappa e di come si stanno preparando all’evento finale di stagione le due forze, probabilmente ad est ci sarà maggiore controllo da parte dei Ribelli mentre ad ovest quello dell’OI, considerando che Il Santuario e Caverna Celata sono le due fortezze inespugnabili, è normale un maggiore presidio su questi fronti.

Jetpack fortnite
Jetpack

Ritorno dei jetpack

Attaccati ai muri dei dirigibili sono disponibili i nuovi jetpack, o meglio una versione migliorata di quelli precedenti. I nuovi jetpack hanno più resistenza e maggior slancio ed in più consentono ai giocatori di mirare e innalzarsi in aria nello stesso momento, in modo da rimanere sempre concentrato sull’avversario e sorprenderlo da angolazioni differenti.

Uova molleggiate fortnite
Uova molleggiate

Uova ovunque

La settimana pre-pasquale si apre con l’invasione sull’isola di Fortnite delle uova. Le uova molleggiate possono essere consumate per aumentare lo scudo e ridurre temporaneamente l’effetto della gravità presente sul giocatore, possono essere trovate sul terreno sparse per tutta la mappa. Non è realmente Pasqua senza il ritorno del lancia-uova. Disponibile come loot a terra o nei forzieri, il lancia uova permette di sparare uova esplosive contro gli avversari ma sarà possibile utilizzarlo solo per un periodo limitato.

Lancia-uova fornite
Lancia-uova

Nuovi tornei no-build

Fortnite anche sul lato competitivo sembra abbracciare sempre di più l’idea di abbandonare le costruzioni, integrando e sviluppando nuove meccaniche per la modalità no-build. Fortnite Zero Costruzioni ha gli stessi oggetti, veicoli e la stessa identica mappa di Battaglia Reale, permettendo anche a livello competitivo di distinguersi per le proprie capacità di mira. Numerosi tornei non ufficiali si sono svolti e si svolgeranno nelle prossime settimane.

Fortnite pow3r cup trio
Pow3r cup

Pow3r è tornato a competere?

Il famoso pro-player casa Fnatic ha organizzato con Epic Games il suo torneo, che si terrà domenica 17 aprile. Pow3r è tornato a giocare a Fortnite con più costanza da quando è uscita la modalità Zero Costruzioni, dove può esprimere al meglio le sue doti, quasi magiche, nella mira. Dopo le sue ottime prestazioni ottenute al Twitch Rivals conquistando l’ottavo posto in trio con Piz e AyarBaffo, è arrivato primo in Europa come numero di eliminazioni con 21 kill in 5 game, superando player del calibro di MrSavage e Th0masHD. Riuscirà Pow3r a conquistare il primo posto nel suo torneo di domenica e a ritornare nei massimi livelli competitivi come anni fa?

Seguici su Google News Leggi Google News
Processo Depp-Heard: il futuro della sentenza sulle…
Il processo Depp-Heard è giunto al termine. La sentenza che ha dato ragione all'attore, potrebbe avere sviluppi sulle carriere di entrambe le parti coinvolte
The boys
The Boys: pubblicato il trailer finale della…
Disponibile il nuovo trailer dell'attesissima terza stagione di The Boys
Call of duty
Call of Duty: Modern Warfare 2, vedremo…
Una nuova modalità di Call Of Duty: Modern Warfare 2 free to play ispirata al precedente Tarkon potrebbe essere annunciata entro il 2023
La caduta della casa degli usher
La caduta della casa degli Usher: concluse…
Mike Flanagan annuncia la conclusione delle riprese de La caduta della casa degli Usher
Nostalgia oscar 2023
Nostalgia: il film rappresenterà l’Italia agli Oscar…
Nostalgia, film di Mario Martone, si candida per un posto nella shortlist dedicata al Miglior Film Straniero degli Oscar 2023