Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Fortnite Settimana 8 – Capitolo 3

Fortnite Settimana 8 – Capitolo 3

Epic Games ha appena tirato fuori dal vault altre tre armi che sono da ora disponibili all'interno della mappa. Fucile da caccia e Pistola a focile sono le più grandi novità della settimana, tornate permanentemente per questa stagione. Pinnacoli ancora una volta viene distrutta ed intanto Fortnite ritorna finalmente sui dispositivi Apple in maniera ufficiale grazie ad Xbox.

Imbarazzo della scelta

attacco aereo

Altre due armi erano già pronte per tornare da settimane, si tratta del Fucile da caccia e della Pistola a focile. Queste ultime rimarranno fino alla fine della stagione, permettendo a chi capace nella mira da media-lunga distanza di sfoggiare le proprie abilità in battaglia, oppure allontanarsi da uno scontro diretto con la flintknock magari infliggendo una quantità notevole di danno. Oltre alle due armi, Fortnite ha aggiunto, a sorpresa, la bomba attacco aereo, che fa piovere una quantità di esplosivi in un'area circoscritta. Cosa meglio di questo esplosivo per far uscire da una casa un avversario, rendendolo più vulnerabile ai vostri attacchi?

Flintknock o fucile da caccia? Fortnite

Guerra a Pinnacoli

Ancora una volta nella storia assistiamo alla distruzione, anche se momentaneamente parziale, di Pinnacoli Pendenti. Epic Games sembra continuare a giocare con le emozioni dei giocatori, togliendo, distruggendo e rimettendo Tilted Tower a suo piacimento. Ancora una volta è stata distrutta dalla guerra in atto, che vede sulla carta vincitori i Sette. L'ordine immaginario sta perdendo in ogni città presidiata precedentemente dai dirigibili, che stanno cadendo nelle acque vicine come mosche uno dopo l'altro. La guerra e gli scontri stanno per arrivare al loro atto finale anche se l'OI avrà certamente un asso nella manica da tirar fuori proprio nel momento decisivo.

Tilted Tower Fortnite

Palloncini o bolle?

Non si sta parlando di una festa ma della prossima scelta che i giocatori faranno a partire dal 13 maggio. Donando i propri lingotti i player voteranno la permanenza fino alla fine della stagione di uno dei due oggetti. Le bolle scudo permettono di ripararsi per qualche secondo dall'attacco degli altri team e di semplificare la rotation per scappare dalla tempesta e mettersi al riparo in zona. I famosi palloncini rendono agevoli gli spostamenti e permettono di avere una posizione vantaggiosa negli scontri, anche se aumentano la visibilità dei giocatori all'interno della mappa. Quale oggetto vincerà? Intanto dal 13 al 16 maggio saranno entrambi disponibili per testarli prima che inizi la votazione.

Bolla scudo o Palloncini? Fortnite

Fortnite è finalmente tornato sui dispositivi Apple?

Epic Games ha terminato la causa con Apple? Si può tornare a scaricare l'applicazione ufficiale direttamente dall'App Store? La risposta è no, ma ci ha pensato la casa di Redmond a riportare Fortnite sui tablet e smartphone Apple per vie alternative. Infatti, Microsoft, grazie al suo servizio Xbox Cloud Gaming, permette di accedere a centinaia di giochi sul cloud grazie ad una semplice connessione internet. Epic Games ha ufficializzato la notizia secondo cui Fortnite sarebbe approdato nel servizio, che sembrava essere una fake-news sui social. Quindi già da oggi è possibile collegare il proprio controller via Bluetooth all'iPhone o all'iPad per giocare con i propri amici anche se distanti dalla propria postazione. Questo è il link per accedervi ed iniziare a giocare.

Xbox cloud gaming fortnite

Ti potrebbe interessare