Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Genshin Impact: ecco le novità della versione 2.5

Uno sguardo alle novità proposte dalla miHoYo nella presentazione dell’update 2.5 in livestream.

Genshin impact: ecco le novità della versione 2. 5
Genshin Impact: ecco le novità della versione 2.5

Dopo il grande successo avuto nel 2021, con l’uscita di Genshin Impact, sembra non cessare il continuo afflusso di aggiornamenti da parte della casa produttrice miHoYo, che continua a stupirci anche nell’anno nuovo.
L’ultima diretta streaming è stata trasmessa recentemente ed ha mostrato nei dettagli le novità che ci attendono nell’update 2.5.

Il nuovo personaggio 5 stelle

Iniziamo dicendo che “When the Sakura Bloom”, nome del prossimo aggiornamento, sarà disponibile a partire dal 16 febbraio, e vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile: Yae Miko.
L’update sarà come sempre suddiviso in due parti: la prima dedicata all’arrivo del nuovo personaggio sopracitato; la seconda riguarderà i banner “rerun” di due personaggi già visti in precedenza, Sangonomiya Kokomi e Raiden Shogun.

Genshin impact

Cosa rivela il trailer?

Da quanto mostrato all’interno del trailer ufficiale (che trovate qui sotto), è possibile notare la presenza di nuove tipologie di nemici, un nuovo Weekly boss riguardante Raiden e due nuove Main Quest legate alla stessa Raiden e a Yae Miko.
Di quest’ultima vengono mostrate anche alcune caratteristiche. Si sa, infatti, che è un personaggio di tipo Electro, dotato di arma Catalyst. La sua abilità principale consiste nell’effettuare tre possibili “dash” che lasciano dietro di sé dei sigilli elettrici capaci di causare danni ai nemici nelle vicinanze.
L’elemental burst, invece, consiste in un attacco pesante da parte di un fulmine che scende dall’alto causando danni ad area, in base alla quantità di sigilli presenti sul terreno.

Anticipazioni Update 2.6 e prossimi eventi

Tra le tante novità, sono stati anticipati nuovi dettagli riguardanti la versione 2.6, che vede la conferma ufficiale dell’arrivo di Kamisato Ayato e della zona esplorabile “The Chasm”, nelle vicinanze di Liyue.

Inoltre, tra i diversi eventi disponibili, ce ne saranno due in particolare da tenere in considerazione: “Three Realms Gateway Offering” e “Divine Ingenuity”.
Il primo evento porterà il giocatore a esplorare di nuovo l’area di Enkanomiya e a scoprire l’origine di quello che sta succedendo nella zona.
Il completamento di questo evento garantirà, così come nei precedenti, l’acquisizione di una “Crown of Sight”, di vari materiali e di Primogem.
Per quanto riguarda Divine Ingenuity, si tratta di un evento nel quale il giocatore avrà l’opportunità di creare dei Dungeon personalizzati. Questa meccanica darà la possibilità al giocatore di aggiungere diverse ambientazioni, obiettivi e possibili modificatori in modo da rendere il gioco ancora più interessante.

Le novità, insomma, non mancano e sicuramente la miHoYo avrà anche qualche altra sorpresa da parte. Quindi, non ci resta che aspettare per scoprire gli ultimi dettagli e rimanere aggiornati con Hynerd.

Seguici su Google News Leggi Google News
Ninja gaiden e dead or alive potrebbero tornare sotto le luci dei riflettori. A confidarlo è proprio team ninja 3

Team Ninja: due storici titoli potrebbero ricevere…

Ninja Gaiden e Dead or Alive potrebbero tornare sotto le luci dei riflettori. A confidarlo…
Oppenheimer movie

Oppenheimer: pubblicato il poster del film

Rilasciato il primo poster del nuovo film film diretto da Christopher Nolan
Xbox game pass

Xbox Game Pass: ecco il catalogo di…

Ecco il catalogo aggiornato di luglio 2022 dell'Xbox Game Pass
Chris hemsworth

Chris Hemsworth continuerà ad essere Thor finché…

In una recente intervista Chris Hemsworth ha dichiarato che continuerà ad essere Thor finché fan…