logo

God of War: nuove informazioni interessanti (video intervista)

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-06-25

Nuovi dettagli sull’attesissimo God of War, vediamoli insieme Ringraziando un filmato intervista di recente divulgato sul canale Youtube The Know, possiamo riportare nuove ed interessanti info sull’attesissimo nuovo episodio God of War, videogioco che salvo imprevisti debutterà in esclusiva sulla PS4 di Sony.Nuovi dettagli sull’attesissimo God of War, vediamoli insieme (God of War: ecco tutti …

article-post

Nuovi dettagli sull’attesissimo God of War, vediamoli insieme

Ringraziando un filmato intervista di recente divulgato sul canale Youtube The Know, possiamo riportare nuove ed interessanti info sull’attesissimo nuovo episodio God of War, videogioco che salvo imprevisti debutterà in esclusiva sulla PS4 di Sony.

(God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!)

Nello specifico, il nuovo titolo con protagonista il solito guerriero Kratos porterà i giocatori ad esplorare la bellezza di 9 regni della mitologia nordica e nel corso dell’avventura ci saranno diverse sessioni di gioco dove i nemici su display arriveranno a quota 100.

(Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l’assenza)

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo God of War non includerà un sistema di scelte morali e di seguito la storia non avrà nessun genere di ramificazione e, in base alle dichiarazioni, i primissimi nemici che si incontreranno sulla propria strada saranno i Draugr.

(Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete)

Tra le altre info intriganti rilasciate sembra che la mamma del figlio del protagonista Kratos rivestirà un ruolo estremamente importante all’interno della storia.

(Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete)

Il debutto del nuovo God of War, come accennato ad inizio articolo, è atteso in esclusiva assoluta su PS4, tuttavia attualmente non è stata divulgata nessuna informazione per quanto riguarda la data di lancio del gioco.
Non rimane che lasciarvi alla video intervista augurandovi una buona visione:

via

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche