Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

God of War: nuove informazioni interessanti (video intervista)

God of War

God of War

Nuovi dettagli sull’attesissimo God of War, vediamoli insieme

Ringraziando un filmato intervista di recente divulgato sul canale Youtube The Know, possiamo riportare nuove ed interessanti info sull’attesissimo nuovo episodio God of War, videogioco che salvo imprevisti debutterà in esclusiva sulla PS4 di Sony.

(God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!)

Nello specifico, il nuovo titolo con protagonista il solito guerriero Kratos porterà i giocatori ad esplorare la bellezza di 9 regni della mitologia nordica e nel corso dell’avventura ci saranno diverse sessioni di gioco dove i nemici su display arriveranno a quota 100.

(Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l’assenza)

Sempre stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo God of War non includerà un sistema di scelte morali e di seguito la storia non avrà nessun genere di ramificazione e, in base alle dichiarazioni, i primissimi nemici che si incontreranno sulla propria strada saranno i Draugr.

(Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete)

Tra le altre info intriganti rilasciate sembra che la mamma del figlio del protagonista Kratos rivestirà un ruolo estremamente importante all’interno della storia.

(Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete)

Il debutto del nuovo God of War, come accennato ad inizio articolo, è atteso in esclusiva assoluta su PS4, tuttavia attualmente non è stata divulgata nessuna informazione per quanto riguarda la data di lancio del gioco.
Non rimane che lasciarvi alla video intervista augurandovi una buona visione:

via

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
God of War: nuove informazioni interessanti (video intervista) 1
Redmi Note 9S sarà disponibile in Italia a partire dalla prossima settimana