logo

Trama God of War: nuovi dettagli sono apparsi in rete

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-06-21

Nuove info sono comparse su Internet per quanto concerne la trama God of War! Senza dubbio il nuovo God of War è stato uno dei titoli che ha maggiormente colpito i videogiocatori durante la conferenza E3 2016 della casa produttrice Sony. Detto questo, navigando sul sito ufficiale dell’attesissimo videogioco è possibile contare finalmente su nuovi …

article-post

Trama God of War

Nuove info sono comparse su Internet per quanto concerne la trama God of War!

Senza dubbio il nuovo God of War è stato uno dei titoli che ha maggiormente colpito i videogiocatori durante la conferenza E3 2016 della casa produttrice Sony.
Detto questo, navigando sul sito ufficiale dell’attesissimo videogioco è possibile contare finalmente su nuovi dettagli per quanto concerne la trama.

(God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!)

Il mitico Kratos ora è padre e ha preso la decisione di vivere con l’amatissimo figlio nelle terre sconosciute della mitologia nordica. In questa nuova avventura il guerriero dovrà lottare per cercare di sopravvivere, difendendosi come può dalle forze che minacciano costantemente di distruggere interamente la nuova vita che è riuscito a crearsi con molta fatica.
Kratos tra le altre cose è il mentore del bambino, per questo dovrà insegnare al proprio figlio di fare la stessa identica cosa, con l’obiettivo di guadagnare il suo rispetto.
I videogiocatori potranno, incredibilmente, controllare a proprio piacimento la rabbia dell’eroe dato che lo stesso protagonista spera di espirare una volta per tutte tutti i peccati commessi nel proprio passato.

(Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l’assenza)

La reale e brutta paura di Kratos è quella di aver trasmesso senza volerlo il suo lato oscuro al figlio. Noi personalmente non vediamo l’ora di provare tutte queste innovative meccaniche di gioco. Siamo sicuri che non sarà affatto facile gestire la rabbia di Kratos.
Che aggiungere ancora, non rimane che aspettare nuovi dettagli in merito. Continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche