Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l'assenza

Multiplayer God of War

Multiplayer God of War

Confermata purtroppo l’assenza del Multiplayer God of War, ecco tutti i dettagli

Il Game Director Cory Barlog, in un’intervista recente, ha praticamente confermato in via ufficiale che il nuovo e tanto chiaccherato God of War non avrà nessuna modalità multiplayer.
Come ben saprete, la serie è sempre stata incentrata sulla modalità single player e solo in God of War: Ascension il team di sviluppo del gioco aveva preso la decisione di inserire una componente multigiocatore tuttavia i fan affezionati alla serie del videogioco non erano rimasti contenti del comparto online.
Il team di sviluppo, con il nuovo titolo God of War, concentrerà tutto sulla campagna dedicata al single player e per questo la speranza è quella di poter mettere mano ad un gioco caratterizzato da una storyline coinvolgente e un gameplay entusiasmante.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, il nuovo capitolo della serie God of War, vi porterà a vestire di nuovi i panni dell’amatissimo protagonista Kratos e la trama sarà ambientata moltissimi anni dopo gli eventi successi nel capitolo numero tre e focalizzerà tutta l’attenzione niente che di meno sull’era vichinga.

(God of War: ecco tutti i dettagli su Kratos, gameplay e trama!)

Il gioco non sarà un open world e, stando alle ultime info rivelate, il sistema di controllo sarà differente da quanto visto nei precedenti giochi, infatti ci saranno nuovi set di controlli.
In conclusione, il debutto del nuovo God War è atteso in esclusiva su PS4, tuttavia ora come ora non è stata divulgata la data di lancio.

via

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Multiplayer God of War: purtroppo è stata confermata l'assenza 1
AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”