Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

God of War – Sony Santa Monica, convinti di aver visto tutto?

God of War

God of War

Nuove ed interessanti notizie su God of War: analizziamole insieme!

Nelle scorse 24 ore, il game director del tanto atteso e discusso videogames God of War, Cory Barlog, ha ufficialmente fornito qualche nuovo ed interessante dettaglio sul gioco, rispondendo con la massima attenzione a qualche domanda degli utenti tramite il social network Twitter.

(Nuovo God of War ispirato sia a The Last of Us che Resident Evil 4)

Entrando nello specifico, Barlog ha rivelato la propria presenza per poter realizzare un videogames ambizioso anche se, con tutta probabilità, non raggiungerà neanche le 100 ore di gameplay, come la maggior parte dei fan vorrebbero.
Il game director ha confermato anche la presenza di una modalità nuova che prende il nome di New Game Plus mentre ha ribadito che, tra le fonti di ispirazione, ci sono titoli del calibro di Resident Evil 4 e The Last of Us.

(God of War: ecco le incredibili reazioni del pubblico alla comparsa di Kratos)

Una volta terminato lo sviluppo di God of War, Sony Santa Monica ha garantito che verranno divulgati dei filmati making of per il videogioco; Barlog tra l’altro ha rivelato in conclusione come al momento sia stato rivelato al pubblico solamente l’1% del titolo.
Prima di salutarci, rammentiamo come attualmente non sia ancora disponibile la data di uscita di God of War.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
God of War - Sony Santa Monica, convinti di aver visto tutto? 2
Guardians for Australia raccoglie 1 milione di dollari