Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Hunger Games: rilasciato il teaser trailer del prequel

hunger games jennifer lawrence 1 1920x1080 1

Gli Hunger Games, i brutali giochi mortali, stanno per tornare al cinema. Lionsgate ha infatti rilasciato il primo teaser trailer di Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes.

La saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzzane Collins, composta da quattro film, trattava di un futuro distopico, dove una grande guerra civile aveva portato a talmente tanta distruzione, da instaurare ogni anno gli Hunger Games, giochi terribili che riprendevano il concetto dei gladiatori. I partecipanti dovevano uccidersi a vicenda, e l’ultimo a sopravvivere sarebbe stato ricoperto di ricchezza e onori per tutta la vita.

La protagonista Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) si offriva volontaria nella partecipazione ai giochi al posto della sorella Prim. Il suo carisma avrebbe dato il via ad un risveglio delle coscienze collettive.

The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes è il prequel della saga, anche esso è tratto dallo ominimo romanzo di Suzanne Collins. Se dovesse seguire la trama del libro, il film ci mostrerà i primi giochi dal punto di vista di Coriolanus Snow. Secondo il teaser trailer, la pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 17 novembre 2023.

Ti potrebbe interessare