Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

L’angolo del collezionista – Destiny 2: Ombre dal profondo

Ombre dal profondo (Shadowkeep), così si chiama la prossima espansione dell’Anno 3 di Destiny 2, ambientata…

L’angolo del collezionista – destiny 2: ombre dal profondo
L’angolo del collezionista – Destiny 2: Ombre dal profondo

Ombre dal profondo (Shadowkeep), così si chiama la prossima espansione dell’Anno 3 di Destiny 2, ambientata questa volta sulla Luna. Annunciata ufficialmente la scorsa settimana da Bungie, l’espansione può essere già acquistata in pre-order in attesa del suo rilascio previsto il 17 settembre 2019. Per tutti i numerosissimi fan ci sarà la possibilità di optare fra la versione Standard (costo di circa 35 euro) con cui eseguire il download del gioco e la versione Deluxe (costo di circa 60 euro) che rispetto alla precedente offre in più l’Annual Pass con diversi gadget a cui il giocatore potrà attingere di volta in volta durante lo svolgersi della storia.

Ma la vera sorpresa, che ha spiazzato un po’ tutti perché si tratta di un evento poco frequente nel caso di Destiny, è la messa in commercio contestualmente di due Collector’s Edition per PS 4, Xbox One, PC, dal costo rispettivamente di circa 90 euro la prima e di 150 euro la seconda, euro più, euro meno (sono questi i prezzi dichiarati dal Bungie Store).

La Collector’s Edition più economica, è bene precisarlo, è priva del disco fisico del gioco e del codice necessario per scaricare il nuovo episodio ed ha come contenuti: Replica dell’Hive Cryptoglyph, Metal Luna Mission Container: (un contenitore per cimeli e dischi esoterici), Luna Mission Handbook di 40 pagine di “schemi e documenti di progettazione”, Luna Journal di 160 pagine con “contenuti aggiuntivi legati ad Eris Morn”, Manufatti dell’Età dell’Oro, Codice stampato all’interno della confezione per scaricare un emblema speciale.

Invece quella più costosa ha un quid in più, ovvero il codice per riscattare l’espansione e l’Annual Pass già citato. A conti fatti quest’ultima offerta soddisfa in modo esauriente sia il collezionista sia il giocatore.

Seguici su Google News Leggi Google News
God of war ragnarok state of play

God of War Ragnarok: un nuovo trailer…

God of War Ragnarok mostra ai fan scorci di trama e l'annuncio di un DualSense…
Super mario bros nintendo direct

Super Mario Bros: annunciato il Nintendo Direct…

Un tweet a sorpresa svela un Direct dedicato al film animato di Super Mario Bros
District 9

District 9: Neill Blomkamp aggiorna i fan…

Il regista Neill Blomkamp torna a parlare dell'atteso sequel di District 9
Slam dunk

The First Slam Dunk: ecco il primo…

Disponibile online il primo teaser trailer del film di Slam Dunk, The First Slam Dunk