L’angolo del collezionista – Gears 5, la Collector’s Edition: Jack Drone e Cyberpunk 2077 Collector’s Edition

L'angolo del collezionista - Gears 5, la Collector's Edition: Jack Drone e Cyberpunk 2077 Collector's Edition 1

Del genere avventura e in particolare d’azione, tipici delle storie di fantascienza e di guerra, approderà il 10 settembre 2019 nei negozi il secondo capitolo della trilogia Gears of War, ovvero Gears 5, il videogioco sviluppato da The Coalition e pubblicato da Microsoft Game Studios per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One. Se il divertimento e le emozioni non mancheranno di certo nel giocarlo, c’è un motivo in più nel considerarlo in quanto viene proposta, la prima di questo articolo, una speciale edizione (sebbene per ora confermata solo per gli USA), la Collector’s Edition: Jack Drone, che include al suo interno un oggetto veramente accattivante, facile da intuire dal titolo, e che per questo bisognerebbe non lasciarselo proprio scappare.

L'angolo del collezionista - Gears 5, la Collector's Edition: Jack Drone e Cyberpunk 2077 Collector's Edition 2

Infatti nella confezione oltre a vari gadget come un box da collezione premium, una custodia steelbook disegnata dal famoso fumettista ed illustratore Alex Ross, un espositore personalizzato, la skin in-game di Jack, una patch DBi ricamata, un opuscolo Dbi Jack, un badge identificativo Damon Baird con cordino staccabile e una stampa artistica con gli schemi di Jack, viene offerto un drone completamente funzionante basato su Jack di Gears 5 contanto di radiocomando. Un’occasione più unica che rara visto anche il prezzo abbastanza contenuto di 260 dollari con cui viene venduta l’intera merce.

Spostiamoci ora nell’Europa orientale, esattamente in Polonia, dove ha sede una software house che da qualche tempo sta proponendo sul mercato dei prodotti di grande interesse per il mondo videoludico.

A distanza di un anno dalla sua uscita, del videogioco Cyberpunk 2077 si è detto ormai quasi tutto sia dal punto di vista tecnico che artistico, ma manca ancora un aspetto che può ulteriormente interessare i suoi fan soprattutto se collezionisti: la possibilità di acquistarne la Collector’s Edition già attraverso il pre-order, valida ovviamente per tutte le piattaforme. Nel sito ufficiale scopriamo cosa contiene questa particolare confezione e devo dire che la CD PROJEKT RED dimostra ancora una volta di saper fare bene le cose.

Entrando nello specifico troviamo: cofanetto della Collector’s Edition, custodia con i dischi del gioco per Xbox o per PS 4 o il codice per PC, SteelBook da collezione, statuetta alta 25 centimetri raffigurante il protagonista V, Artbook con copertina rigida, set di spille di metallo, portachiavi in metallo della squadra V-tec, copia annotata della guida turistica di Night City sigillata in una borsa per le prove dell’NCPD, toppe ricamate, compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco, cartoline di Night City, mappa di Night City, set di adesivi. Inoltre i bonus digitali: colonna sonora del gioco, libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, manuale di Cyberpunk 2020, sfondi per desktop e dispositivi mobile. Ricca e completa in ogni minimo dettaglio la Collector’s Edition in questione ha un costo che si aggira sui 220 euro.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
warzone copertina
WARZONE: 5 Consigli per Vincere