Salta al contenuto

Le novità di Ubisoft all’E3 2019

Anche quest’anno Ubisoft è tornata all’E3 con una conferenza buona ma senza colpi di scena. Si comincia subito con un breve brano estrapolato dall’orchestra dell’Assassin’s Creed Symphony e...

ubisoft logo 5e3m
ubisoft logo 5e3m

Contenuto dell'articolo

Anche quest'anno Ubisoft è tornata all'E3 con una conferenza buona ma senza colpi di scena. Si comincia subito con un breve brano estrapolato dall’orchestra dell’Assassin’s Creed Symphony e successivamente con la presentazione di Watch Dogs Legion. Quest'ultimo è ambientato a Londra e metterà i giocatori nei panni nei cittadini londinesi, ognuno con proprie caratteristiche e abilità. Il gioco uscirà il 3 marzo 2020.

Successivamente riflettori puntati su Ghost Recon Breakpoint, in uscita il 2 ottobre 2019, mentre la beta open sarà "aperta" il 5 settembre. Si cambia pagina e si passa a Just Dance 2020, che uscirà anche su Wii e su Google Stadia e un nuovo gioco mobile chiamato Elite Squad, nuovo gioco RPG dedicato a tutti i personaggi delle diverse serie Ubisoft.

Spazio anche a For Honor, con il suo evento a tempo limitato Shadow of the Hitokori, a Rainbow Six Quarantine, spin off  della saga e infine a The Division 2 con tre nuovi episodi: il primo sarà ambientato appena fuori Washington, il secondo al Pentagono e il terzo ci riporterà a New York, l’ambientazione del primo capitolo. Confermato inoltre, il film su The Division, che uscirà su Netflix.

Per chiudere il lato titoli, abbiamo due nuove IP, Roller Champions e Gods & Monsters, quest'ultimo ispirato molto a Zelda.

Ultima novità è Ubisoft Uplay+, che consentirà di scaricare più di 100 giochi su Pc. Il costo al momento, è di 14,99$ al mese. L'abbonamento comprende tutti i giochi Ubisoft, già usciti e in uscita.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le notizie videoludiche, seguiteci su HyNerd.it