Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Life is Strange 2 – Svelate le date degli ultimi 3 episodi

Finalmente la Dontnod rilascia una notizia che metterà a dura prova la tolleranza dei fan…

Life is strange 2 – svelate le date degli ultimi 3 episodi
Life is Strange 2 – Svelate le date degli ultimi 3 episodi

Finalmente la Dontnod rilascia una notizia che metterà a dura prova la tolleranza dei fan più impazienti. Sono state rese pubbliche le date d’uscita dei prossimi 3 episodi di Life is Strange 2.

Per il terzo episodio di Life is Strange 2 dal titolo “Wasteland” dovremo, purtroppo, aspettare il 9 maggio 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Nell’Episodio 3, “Wastelands”, Sean e Daniel Diaz continuano il loro viaggio verso il Messico e arrivano fino alle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società. Questo li porterà ad affrontare nuove esperienze, incontrare nuovi amici, a superare sfide e anche a riscoprire se stessi. Questi nuovi legami causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?”

E se attendere fino al 9 maggio sembrerà molto, per il rilascio degli ultimi due l’attesa sarà decisamente tanto più lunga. L’episodio 4 verrà rilasciato il 22 Agosto 2019, mentre per l’episodio 5 se ne parlerà direttamente a fine anno, esattamente il 3 Dicembre 2019.

Finalmente la dontnod rilascia una notizia che metterà a dura prova la tolleranza dei fan più impazienti. Sono state rese pubbliche le date d’uscita dei prossimi 3 episodi di life is strange 2. 1

I motivi di una distribuzione con tali tempistiche, sono stati chiariti dal co-director Raoul Barbet e il lead producer Luc Bagadhoust in un’intervista alla Game Developers Conference.

“È più complesso lavorare a questo gioco.“, afferma Barbet. “Potrebbe sembrare molto simile al primo Life is Strange con tutte le iterazioni e le cose che si possono fare. Ci siamo assicurati che tutto avesse un impatto maggiore, abbiamo cambiato location in ogni episodio, la quantità di lavoro è più consistente. L’idea è quella di fare le cose per bene e non affrettare nulla”.

“È già lungo, quindi dobbiamo fare nel nostro meglio nel minor tempo possibile, ma preferiamo prenderci il nostro tempo quando è possibile.“, aggiunge Bagadhoust. “Se affrettiamo le cose, non potremo fare dei cambiamenti nell’episodio successivo, quindi l’intenzione è quella di dare il meglio possibile.”

Cari giocatori, non resta che munirsi di pazienza. Se non avete ancora acquistato il titolo e siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo, potete trovare qui il link della recensione del primo episodio di Life is Strange 2.

Seguici su Google News Leggi Google News
Wolverine

Deadpool 3: Ryan Reynolds è tornato ad…

Ryan Reynolds è tornato in palestra ad allernarsi per rivestire i panni dell'eroe in Deadpool…
She-hulk

She Hulk, non ci saranno solo risate

Altre novità riguardo la serie di She-Hulk
Gli spiriti dell'isola

Gli Spiriti dell’Isola: online il trailer ufficiale…

Online il primo trailer del nuovo film di Martin McDonagh: Gli Spiriti dell'Isola