logo

Mass Effect: Andromeda – svelate le prestazioni del gameplay su PS4 e Xbox One

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-03-22

Digital Foundry ha pubblicato i risultati dell’analisi effettuati sul prossimo quarto capitolo di Mass Effect: Andromeda disponibile dal 23 Marzo per PS4, Xbox One e PC.I risultati dell’analisi di Mass Effect: Andromeda I risultati dell’analisi di Mass Effect: Andromeda Pochi istanti fa, Digital Foundry ha pubblicato i risultati finali della prima comparazione del nuovo Mass …

article-post

Digital Foundry ha pubblicato i risultati dell’analisi effettuati sul prossimo quarto capitolo di Mass Effect: Andromeda disponibile dal 23 Marzo per PS4, Xbox One e PC.

I risultati dell’analisi di Mass Effect: Andromeda

Pochi istanti fa, Digital Foundry ha pubblicato i risultati finali della prima comparazione del nuovo Mass Effect Andromeda nella versione PS4 e in quella di Xbox One. Da questa analisi, Digital Foundry ha potuto constatare che mentre su PS4 il gameplay e le cutscene girano rispettivamente sui 1080p e 900p, su Xbox One, invece, le prestazioni sono molto inferiori in quanto raggiungono soltanto i 900p e addirittura i 756p. Per quanto riguarda il frame rate, sempre tramite questa accurata analisi, oscilla tra i 24 e i 30 fps, anche se per la gran parte del gioco rimane stabile sui 30 fps.

Mass Effect: Andromeda

In Mass Effect: Andromeda, il team di Bioware ha messo in ordine e migliorato tante cose come la storia principale, i personaggi e il combat system ma il comparto tecnico non è granché e questo gli impedisce di essere un grande gioco. Tuttavia, siamo molti fiduciosi e aspettiamo con pazienza l’arrivo dell’aggiornamento 1.04 che riuscirà a migliorare la stabilità del gameplay e a risolvere molti bug e glitch presenti nel gioco“.

LEGGI ANCHE: Uncharted: The Lost Legacy – svelato il nome dell’antagonista

L’atteso quarto capitolo di Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche