logo

Mass Effect: Andromeda – Uno sguardo a frame rate e alla risoluzioni

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-09

Mass Effect: Andromeda sarà fantastico su Xbox One, più elaborato su Playstation 4 e ancora più accurato su Playstation 4 Pro. Sarà disponibile anche su PC e sarà ugualmente fantastico per quanto il vostro PC sarà in grado di gestire.Ecco alcune informazioni sul comparto visivo e frame rate Ecco alcune informazioni sul comparto visivo e frame …

article-post
Mass Effect: Andromeda sarà fantastico su Xbox One, più elaborato su Playstation 4 e ancora più accurato su Playstation 4 Pro. Sarà disponibile anche su PC e sarà ugualmente fantastico per quanto il vostro PC sarà in grado di gestire.

Ecco alcune informazioni sul comparto visivo e frame rate

Ad oggi mancano solo un paio di mesi all’uscita di Mass Effect: Andromeda, perciò tutti noi speriamo che BioWare si stia occupando dei ritocchi finali e siamo anche curiosi di vedere quanto lo possa rendere splendente con l’ottimizzazione.
Stando a quanto riportato dai colleghi di vg247,per ora non ci sono dei dettagli ufficiali sulle risoluzioni e sul frame rate e, probabilmente, le informazioni non saranno divulgate molto prima del lancio effettivo insieme ai requisiti necessari per il PC. Noi, però, ci siamo fatti un’idea generale a riguardo grazie al general manager di BioWare, Aaryn Flynn.
Presentazione Mass Effect Andromeda
Scrivendo su NeoGAF, Flynn ha affermato che l’ultima volta che aveva “controllato”, l’esecuzione di Mass Effect: Andromeda alla pari con altri giochi Frostbite, ovvero a 1080p su Playstation 4 e 900p su Xbox One.
Entrambe le versioni per console di Mass Effect: Andromeda sono bloccate a 30 fps, il che non è sorprendente, anche se Flynn ha detto che alcuni filmati lo stanno spingendo.
La build di Mass Effect: Andromeda per Playstation 4 Pro gira a 1800P con il checkboard rendering, il quale è un po’ più elaborato, ma come al solito i giocatori che useranno il PC e avranno a disposizione piattaforme potenti, saranno in grado di raggiungere prestazioni più elevate – non c’è alcun blocco frame rate su PC e, anche se Flynn non ha fatto alcun accenno alla risoluzione, possiamo aspettarci che BioWare offrirà il suo supporto per avere un numero maggiore di pixel rispetto che su console.
LEGGI ANCHE: Ecco la lista dei giochi piú attesi del 2017
Mass Effect: Andromeda sarà rilasciato a marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Situato nella lontana galassia di Andromeda, questo è un nuovo inizio per il franchise di Mass Effect, quindi non preoccupatevi se non avete ancora vissuto un’avventura spaziale.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche