Masters of the Universe: Revolution, ecco il sequel annunciato da Netflix
Il 23 luglio 2021 uscivano su Netflix le prime cinque puntate di Masters of the Universe: Revelation, seguite dalle restanti cinque il 23 novembre dello stesso anno. Con l'obiettivo di affermarsi come il sequel spirituale della serie He-Man and the Masters of the Universe del 1983-1985, ha lasciato tutti con il fiato sospeso a causa del cliffhanger sul finale di stagione.
Sono passati poco meno di sette mesi e il colosso dello streaming ha annunciato un nuovo progetto animato di Masters of the Universe, ancora una volta prodotto da Kevin Smith. Netflix ha sfruttato questi giorni di Geeked Week, in cui sono state mostrate anche le nuove immagini promozionali del volume 2 di Stranger Things 4, per fare l'annuncio, poi diffuso tramite il proprio profilo Twitter.
Il titolo della nuova serie di Masters of the Universe sarà Masters of the Universe: Revolution, ma pur facendo seguito agli eventi della prima stagione, avrà una storia a sé. Come riporta l'annuncio, visionabile in calce all'articolo, Revolution porrà l'attenzione sul conflitto tra He-Man contro Skeletor. A detta di Netflix vedremo i due personaggi in una veste inedita.
La nuova serie viene descritta in questi termini: "In Masters of the Universe: Revolution, il prossimo epico capitolo della battaglia per Eternia, è tecnologia contro magia, He-Man, e gli eroici guerrieri, contro le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta."
Ancora non si sa nulla su un'ipotetica data d'uscita, né sul cast di doppiatori che presteranno la voce ai personaggi. Pertanto, non ci resta che attendere futuri annunci di Netflix.