👋 Sostieni Hynerd e ottieni ricche ricompense! (Clicca qui.)
Notizie Serie Tv

Stranger Things 4, Parte II: ecco le prime immagini

In attesa della Parte II di Stranger Things 4, sono state pubblicate nuove immagini promozionali

Stranger Things 4, Parte Ii: Ecco Le Prime Immagini
Stranger Things 4, Parte II: ecco le prime immagini

La stagione 4 di Stranger Things ha colto tutti di sorpresa, rendendo possibili eventi inimmaginabili. La quarta stagione dello show è riuscita (fin qui) in una missione difficilissima, ovvero riuscire a mantenere l’iconicità delle prime stagioni senza perdere colpi, e questa è un’ottima notizia anche per Netflix stessa, che lucida la propria punta di diamante in attesa della seconda attesissima parte. La serie ha avuto un enorme successo, sia dal pubblico che dalla critica, e questa ultima stagione sembra la ciliegina sulla torta di uno degli show Netflix più amati di sempre.

Il volume 1 di Stranger Things 4 è uscito su Netflix il 27 maggio 2022, mentre il nuovo volume uscirà a partire dal 1 luglio 2022. Nelle nuove immagini promozionali del volume II di Stranger Things vediamo la casa Creel con tutti i propri membri, ma anche un assaggio della reunion tra Joyce e Hopper.

Stranger Things 4
Le nuove immagini promozionali del Volume II di Stranger Things 4
Stranger Things 4
Le nuove immagini promozionali del Volume II di Stranger Things 4

La terza stagione di Stranger Things aveva lasciato le cose in sospeso tra Hopper e Joyce, facendo credere ai fan che il primo fosse davvero morto. Ricordiamo che Stranger Things finirà con la quinta stagione, che sarà sempre disponibile su Netflix, e che le ultime due puntate della stagione 4 concluderanno la saga aperta nella precedente stagione.

Seguici su Google News Leggi Google News
Stranger Things
Stranger Things 4: ecco il trailer finale…
Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things si mostra ai fan in grande stile con il final trailer degli ultimi due episodi
Tetsu 9
La Via Del Grembiule: Due Mondi In…
Recentemente approdato su Netflix, La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo è un anime di…
Maxresdefault 3
Netflix: la Top 5 delle serie tv…
Netflix è stata in grado di regalare al suo pubblico numerosi prodotti Sci-Fi, convincenti e…
Blood Of Zeus2
Blood of Zeus, stagione 1 – Recensione
Blood of Zeus è una serie interessante che trasforma le atmosfere mitologiche classiche in una complessa rete di relazioni tra i protagonisti, umani, demoni e divinità, dipinte con un ottimo uso di un disegno saturo, forte e violento. La pecca principale sta nella rigidità delle animazioni dei personaggi, in particolare nelle scene lente e di transizione.
Tales From The Loop
Prime Video: la Top 5 delle serie…
Prime Video, soprattutto negli ultimi anni, è stata in grado di fronteggiare dignitosamente lo strapotere…