Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Stranger Things 4, Parte II: ecco le prime immagini

stranger things 4

La stagione 4 di Stranger Things ha colto tutti di sorpresa, rendendo possibili eventi inimmaginabili. La quarta stagione dello show è riuscita (fin qui) in una missione difficilissima, ovvero riuscire a mantenere l'iconicità delle prime stagioni senza perdere colpi, e questa è un'ottima notizia anche per Netflix stessa, che lucida la propria punta di diamante in attesa della seconda attesissima parte. La serie ha avuto un enorme successo, sia dal pubblico che dalla critica, e questa ultima stagione sembra la ciliegina sulla torta di uno degli show Netflix più amati di sempre.

Il volume 1 di Stranger Things 4 è uscito su Netflix il 27 maggio 2022, mentre il nuovo volume uscirà a partire dal 1 luglio 2022. Nelle nuove immagini promozionali del volume II di Stranger Things vediamo la casa Creel con tutti i propri membri, ma anche un assaggio della reunion tra Joyce e Hopper.

stranger things 4
stranger things 4

La terza stagione di Stranger Things aveva lasciato le cose in sospeso tra Hopper e Joyce, facendo credere ai fan che il primo fosse davvero morto. Ricordiamo che Stranger Things finirà con la quinta stagione, che sarà sempre disponibile su Netflix, e che le ultime due puntate della stagione 4 concluderanno la saga aperta nella precedente stagione.

Ti potrebbe interessare