Mancano solo sette giorni all'uscita di uno dei titoli più aspettati dall'inizio del 2025 e ormai siamo alle porte perché Monster Hunter Wilds è finalmente in arrivo il 28 febbraio sulle piattaforme PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S.
In questi ultimi mesi Capcom ha fatto parlare molto di sé e del nuovo capitolo di una delle saghe più amate dal pubblico, però non sono state solo parole e i contenuti da loro offerti sono stati anche fin troppi.
Proprio per via di questo carico di informazioni essenziali si è creata un'aspettativa mediatica per l'uscita del titolo più grande del previsto, quindi sembrava giusto fare un piccolo riassunto sulle novità più importanti in arrivo su Monster Hunter Wilds.

Le maggiori novità di Monster Hunter Wilds
Sul nostro sito nella sezione videogiochi troverete tutto, e ripeto TUTTO, ciò che è stato annunciato riguardo i processi di sviluppo, le dichiarazione del team e i loro obbiettivi per Monster Hunter Wilds. Qui sotto vi daremo qualche riferimento a quelle che noi consideriamo le informazioni indispensabili per tutti i giocatori sia veterani che novizi.
- Come in molti sapranno Capcom ha organizzato 2 fasi di beta e nel caso voi non siate riusciti a giocarle per un qualsiasi motivo, potrete trovare le nostre impressioni qui!
- Se invece non vedete l'ora di buttarvi nella caccia appena il gioco verrà lanciato sappiate che le varie edizioni di Monster Hunter per PC sono in sconto, ma non si sa ancora per quanto tempo.
- Non temete giocatori da console infatti voi magari non riceverete dei grossi sconti sull'acquisto, però Capcom ha creato delle migliorie grafiche appositamente per voi e sapete di cosa parlo se avete giocato alla beta di dicembre.
- Volete iniziare già a programmare il vostro equipaggiamento ancora prima dell'apertura dei server? Beh, nessuno vi vieta di farlo. Io personalmente preferisco giocare in blind, ma se a voi piace essere più schematici ecco a voi alcuni mostri che saranno presenti in Wilds!
- Però per il dispiacere di alcuni le classi di armi non sono variate e Capcom ci fornisce il motivo, però almeno avrete un dubbio in meno sull'arma da scegliere.
- Infine se una volta finito il gioco volete subito più contenuti non dovete temere perchè Capcom ha già pronta una sfilza di aggiornamenti e magari anche qualche altra sorpresina come era accaduto in World
Insomma come potete vedere le novità per Monster Hunter Wilds sono molte, e ripeto che su Hynerd ne troverete mooolte altre, però l'importante alla fine è che a breve torneremo a cacciare in una nuova landa tutta da esplorare e di questo ne siamo certi!