L'aggiornamento Kaos Sovrano di Mortal Kombat 1 rappresenta la prima (e forse unica) espansione di questo picchiaduro. Le aggiunte al roster collegate a questa espansione erano già note dall'annuncio; Noob Saibot, Cyrax e Sektor sarebbero stati disponibili sin da subito, mentre Ghostface e Conan il Barbaro sarebbero arrivati non molto più tardi.
Il prossimo personaggio ad aggiungersi al roster di Mortal Kombat 1 fa ancora parte di quelli previsti con questa espansione, ed è il T-1000, la temibile macchina creata per uccidere presa direttamente dalla saga di Terminator, per la precisione da Terminator 2.

In arrivo il T-1000 su Mortal Kombat 1
Ad interpretare il T-1000 in Mortal Kombat 1 sarà ovviamente Robert Patrick, lo stesso attore a cui venne affidato il ruolo in Terminator 2. Questo nuovo personaggio dovrebbe rappresentare l'ultima aggiunta collegata a Kaos Sovrano, e sarà interessante comprendere se in futuro arriveranno nuovi contenuti a pagamento.
Il T-1000 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo, ma se avete già acquistato l'espansione Kaos Sovrano potrete utilizzarlo sin dal 18 Marzo. Sempre in tale data sarà disponibile per tutti i giocatori anche Madama Bo, senza alcun costo aggiuntivo.
Sebbene il team di Mortal Kombat 1 non abbia escluso la possibilità di creare nuovi DLC in futuro, stando ad alcuni rumor, Warner Bros non sarebbe interessata a proseguire su questo versante, viste le vendite alquanto deludenti di Kaos Sovrano.
Di Mortal Kombat 1 abbiamo ampiamente discusso in questa recensione, ed è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam ed Epic Games Store.