Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Neon White: dal 13 dicembre su PS4 e PS5

Neon White

Angel Matrix ha annunciato che Neon White, il suo gioco platform in prima persona, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 13 dicembre. La versione per PS5 girerà a 120 fps.

Quando la precisione conta, il frame rate alto fa la differenza. Abbiamo anche sfruttato al massimo l'SSD del sistema per ridurre significativamente i tempi di caricamento. È importante che restartare i livelli sia il più rapido e indolore possibile. Se volete battere i tempi dei vostri amici in classifica, dovrete restartare i livelli più e più volte.

Game Director Ben Esposito

Cos'altro sappiamo su Neon White per PS5

Neon White su Playstation 5 sfrutterà anche i trigger adattivi del DualSense ogni qualvolta che i giocatori utilizzeranno ciascuna delle loro Soul Card per attraversare i numerosi livelli ed enigmi che ha da offrire.

Lo avvertirete quando vi muoverete più velocemente sull'acqua e quando colpirete un demone lontano.

Game Director Ben Esposito

Il DualSense inoltre supporterà anche la mira con il giroscopio.

Neon White
Neon White

Neon White, per chi fosse interessato, è disponibile anche su Pc e Nintendo Switch. Sempre parlando di Nintendo, noi di Hynerd.it cogliamo la palla al balzo per ricordarvi che è da poco uscito il nuovo trailer di Super Mario Bros, film animato di Nintendo e Illumination tratto dall'iconica IP dell'azienda giapponese.