Netflix: tutte le uscite di giugno 2024, compreso Bridgerton

netflix bridgerton

Come ogni mese, Netflix arricchirà anche a giugno il suo catalogo con diversi prodotti. Si tratta di nuove uscite tra film, serie tv e documentari, ma anche film usciti da più o meno tempo al cinema e acclamati dal pubblico e dalla critica.

Dopo l'aumento del prezzo degli abbonamenti, la piattaforma è in costante rischio di perdere pubblico e soprattutto continua a cercare di riconquistare coloro che hanno deciso di disdire l'abbonamento. Vediamo insieme quali sono i prodotti in arrivo a giugno 2024.

Netflix: a giugno la seconda parte di Bridgerton 3

bridgerton netflix

La prima parte della terza stagione di Bridgerton si è accaparrata subito il primo posto nelle classifiche mondiali dei prodotti più visti al momento sulla piattaforma. I fan della serie non aspettano altro che la seconda parte di quest'ultima stagione. Il finale della quarta puntata lascia gli spettatori con il fiato sospeso, e perciò sarà sicuramente uno dei prodotti più visti del mese. Le ultime puntate arriveranno il 13 giugno su Netflix.

Le otto montagne

le otto montagne netflix

Il film del 2022 scritto e diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, Le otto montagne, è tratto dal romanzo di Paolo Cognetti vincitore del Premio Strega. Le otto montagne, arriverà su Netflix il 15 giugno. Il film era stato presentato alla 75esima edizione del festival di Cannes, dove aveva vinto il premio della giuria. Successivamente aveva conquistato il favore della critica oltre che quello del pubblico, ed è riuscito a portare a casa ben 4 David di Donatello.

Un altro ferragosto

Un altro ferragosto di Paolo Virzì arriverà presto su Netflix. Sequel di Ferie d'agosto del 1996, il film vede un cast ricco di grandi attori e attrici del panorama italiano: Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Silvio Orlando e tanti altri. La pellicola girata a Ventotene nel 2023 sarà disponibile su Netflix il 20 giugno.

Netflix: le altre uscite di giugno 2024

1 giugno: One-Punch Man - seconda stagione dell'anime, New Amsterdam - quarta stagione della serie, Qui rido io - film e la settima stagione di Riverdale

4 giugno: Ricchi a tutti i costi - film

5 giugno: Under Paris - film

6 giugno: Sweet Tooth - terza stagione

7 giugno: Perfect Match - reality alla seconda stagione e The Greatest Showman - musical

9 giugno: Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio - film che punta grandi e piccini

12 giugno: Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman - talk show alla quinta stagione

15 giugno: Colpa delle stelle 

19 giugno: Kleks Academy - film per bambini e Me Contro Te Il Film: Vacanze in Transilvania - film anche in questo caso per bambini che in sala ha fatto numeri da capogiro

22 giugno: Rising Impact - serie anime originale e Don't Worry Darling - film che vede come protagonista Harry Styles presentato a Venezia due anni fa

26 giugno: Coinquilini impossibili seconda stagione

27 giugno: Il Grande Giorno - film

28 giugno: A Family Affair - film originale

Insomma anche questo mese il catalogo abbandona dei titoli per arricchirsi con dell'altro. Sono tanti i seguiti delle serie tv così come i prodotti per bambini che si aggiungono alla lista.