Nina Dobrev è pronta ad affiancare Russell Crowe nel nuovo action thriller diretto da Derrick Borte: Bear Country, un adattamento del libro di Thomas Perry, Strip.
Bear Country in breve
Il film racconta la storia del proprietario di uno strip club, la cui vita si complica quando dei boss del cartello iniziano a seguirlo e un giovane imprenditore, che si spaccia per un potenziale acquirente, minaccia di prendere il suo posto.
L’ex star di The Vampire Diaries si aggiunge al cast e interpreterà Carrie, un’impiegata di banca molto bizzarra attratta dal mondo del crimine per via delle sue fantasie alla Bonnie e Clyde. Russell Crowe sarà invece Manco Kapak, proprietario del club con l’idea di vendere e andare in pensione e i cui piani vanno in fumo quando si verifica una rapina. Nel cast anche Kartiah Vergara.
Un nuovo thriller per Nina Dobrev
Alla carriera di Nina Dobrev si aggiunge un nuovo thriller di rilievo, che, oltre a segnare la prima collaborazione con Russell Crowe, sembra darle un continuum – dopo The Bricklayer e The Out-laws – di ruoli che la allontanano gradualmente dal personaggio di Elena in The Vampire Diaries.
Bear Country appare infatti come una possibilità di staccarsi ulteriormente dai panni in cui l’abbiamo conosciuta e in cui tuttora la riconosciamo. Con la nuova pellicola, Dobrev esplora nuovi territori, dimostrando la sua crescita come attrice professionista al fianco di nomi importanti come appunto quello di Russell Crowe.

Noi siamo curiosi e non vediamo l’ora di scoprirla nella sua nuova veste di personaggio d’azione, in un contesto diverso e meno comodo rispetto alla saga vampiresca in cui è cresciuta. Ci auguriamo questo possa essere per lei un ulteriore trampolino di lancio e un’occasione per ottenere grandi soddisfazioni in ruoli diversi ma ugualmente gratificanti.
Produzione e luoghi delle riprese
Le riprese si stanno svolgendo attualmente nel Queensland, in Australia, dunque la produzione beneficerà del supporto da parte del Location Offset, un sostegno economico da parte del governo australiano per produzioni e pellicole locali. A questo si aggiunge il coinvolgimento di produttori come Mark Fasano e Jeffrey Greenstein, che inserisce il progetto in un contesto internazionale.
Con un team di professionisti affermati, Bear Country sembra abbia tutte le caratteristiche per catturare la nostra attenzione e mantenere elevati standard di produzione.