Nintendo Switch 2 è stata annunciata da un mese, con tanto di trailer ufficiale, che ha messo fine a tutti i rumor riguardo l'estetica della nuova Switch, ma senza far luce su tutto ciò che concerne specifiche tecniche, giochi al lancio, e prezzo.
Un Nintendo Direct completamente dedicato a Switch 2 si terrà il 2 Aprile, e sicuramente in tale occasione avremo modo di dissipare ogni lacuna riguardante la Switch 2. Ma Aprile non è proprio dietro l'angolo, e dei leak su questa console continuano dunque ad arrivare.

Nintendo Switch 2 avrà davvero questo costo?
Attraverso il sito Famiboards un impiegato Costco, noto store canadese, avrebbe inavvertitamente svelato il prezzo della Nintendo Switch 2, postando una foto ritraente il presunto prezzo, indicato su una targhetta. La Nintendo Switch 2 in Canada costerebbe, quindi, 499,99 CAD$.
Se questo prezzo fosse ufficiale, in Europa la nuova console Nintendo costerebbe attorno ai 350€. Il prezzo di lancio di Nintendo Switch era di 299,99€, ed un aumento non poi così alto per il successore sembra più che accettabile.
Per quanto questo prezzo risulti molto realistico, va notato, ovviamente, che l'affidabilità di questa fonte è altresì molto flebile, specialmente perché la foto che mostra il prezzo presenta degli errori di battitura che hanno suscitato dei sospetti.
Al momento, non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo riguardo il prezzo di Nintendo Switch 2, e potete recuperare ogni informazione verificata sulla console tramite questo link. Non resta che attendere il 2 Aprile per avere delle reali novità.