logo

No Man’s Sky: come costruire la prima base e strutture

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-12-01

Gli ultimi mesi sono stati molto duri per No Man’s Sky, le brutte recensioni che la comunità ha dato nel giorno del rilascio del gioco, sono ancora fresche nella mente dei giocatori di tutto il mondo. Tuttavia, non cambia il fatto che Hello Games abbia lavorato duramente per migliorare il gioco introducendo nuovi miglioramenti,come la …

article-post

Gli ultimi mesi sono stati molto duri per No Man’s Sky, le brutte recensioni che la comunità ha dato nel giorno del rilascio del gioco, sono ancora fresche nella mente dei giocatori di tutto il mondo.
Tuttavia, non cambia il fatto che Hello Games abbia lavorato duramente per migliorare il gioco introducendo nuovi miglioramenti,come la costruzione della base, che sono stati finalmente aggiunti con il recente aggiornamento, The Foundation Update.
In questa guida vi mostreremo come iniziare a costruire la propria base e una casa, imparando tutto ciò che serve per esplorare l’universo di No Man’s Sky.

Approfondiamo nel dettaglio le novità che porta il nuovo update di No Man’s Sky

Stando a quanto riportato ai nostri colleghi di shacknews, per costruire una base è necessario prima individuare una base abbandonata sulla superficie di un pianeta.
Per fare ciò, potete usare lo scanner della vostra nave, poi vi basterà avvicinarvi all’edificio abbandonato e interagire con esso e rivendicarlo come vostro.

Ci sono un paio di cose di cui prendere nota prima di iniziare a costruire la vostra base: prima di tutto, se si sta giocando in modalità normale o sopravvivenza, avrete bisogno di raccogliere gli ingredienti e le risorse necessarie per ogni elemento che si costruisce.
Mentre,se state giocando in modalità creativa, avrete comunque bisogno di risorse, ma potrete costruire senza problemi o ingredienti in magazzino.

Qui sotto potrete vedere un video rilasciato da Hello Games, in cui viene spiegato nel dettaglio tutto quello che porta in nuovo update.

LEGGI ANCHE: Warframe è uno dei giochi più giocati del mese su Steam

Un’altra nuova aggiunta al gioco sono speciali NPC che possono essere assunti dalle stazioni spaziali e assegnati ai terminali specializzati all’interno della vostra base.
Questi NPC speciali possono ricercare nuovi progetti, oggetti di costruzione e altre opzioni assortite per contribuire a rendervi la vita più facile.
Se davvero volete rendere la vostra base eccezionalmente efficace, dovrete assolutamente assumere questi nuovi personaggi.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche