Logo BackgroundDecorative Background Logo.

No Man’s Sky: la versione per Nintendo Switch verrà lanciata senza il multiplayer

No Man’s Sky: la versione per Nintendo Switch verrà lanciata senza il multiplayer

Dopo il grande annuncio di Hello Games e Bandai Namco Europe dell'arrivo di No Man's Sky su Nintendo Switch, molti fan erano al dir poco entusiasti di potersi godere l'esperienza di gioco in formato portatile. Tuttavia nel sito ufficiale del titolo è stato confermato che il titolo verrà lanciato come esperienza in single player, facendoci alludere al fatto che il multiplayer potrebbe non essere aggiunto, o che lo sarà in un secondo momento. Non si può infatti negare che No Man's Sky riceverà più di venti aggiornamenti (e altri futuri) il 7 ottobre di quest'anno, data in cui verrà rilasciato su Switch, insieme alla versione fisica per PlayStation 5.

No Man's Sky

Questo è ciò che è stato comunicato dal sito di Bandai Namco Europe riguardo il gioco:

“Fin dal suo esordio, in sei anni, No Man's Sky ha ricevuto ben 20 aggiornamenti principali dei contenuti. I possessori di Nintendo Switch potranno aspettarsi fin dal giorno del lancio tutti i contenuti già rilasciati nei vari aggiornamenti, nonché una serie di aggiornamenti costanti in futuro con molti nuovi contenuti.”

Per il momento possiamo soltanto sperare che il supporto multiplayer venga aggiunto successivamente negli aggiornamenti futuri, cosa che era già successa nel 2016 con il primo lancio di No Man's Sky.